Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Coppa del Mondo 2022/23 Beaver Creek: programma, orari, italiani e dove guardare le gare in tv: Dominik Paris ci riprova

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 28/11/2022 alle 16:11 GMT+1

BEAVER CREEK - Dopo le gare di Lake Louise, la Coppa del Mondo di sci alpino maschile sbarca in Colorado, dove tra venerdì e domenica sono in programma due discese e un Super G. Sarà ancora sfida tra Kilde e Odermatt? Dominik Paris e gli altri azzurri puntano a fare progressi dopo i risultati delle prime prove veloci.

Paris da impazzire! 7^ perla sulla Stelvio, rivivi la gara

Lake Louise ha stappato la stagione della Coppa del Mondo di sci alpino anche nella velocità, con Aleksander Aamodt Kilde e Marco Odermatt apparsi una spanna sopra tutti. Gli uomini-jet restano in Nordamerica e si spostano a Beaver Creek, in Colorado, dove tra venerdì 2 e domenica 4 dicembre sono in programma due discese e un Super G. L'occasione giusta per Dominik Paris e per la squadra di azzurra di risalire le classifiche dopo una tappa in cui non è arrivato nemmeno un piazzamento in top 10 (in Canada il migliore è stato Guglielmo Bosca, 11° in Super G).
picture

Kilde strepitoso da metà in poi: rivedi la vittoria in discesa

Quando sono le gare di Beaver Creek

venerdì 2 dicembre - discesa (alle 18:15*)
sabato 3 dicembre - discesa (alle 18*)
domenica 4 dicembre - Super G (alle 18*)
*orari italiani
picture

Odermatt è imprendibile anche in SuperG: rivivi la vittoria

Dove seguire le gare di Lake Louise in tv e streaming

Le gare di Beaver Creek verranno trasmesse in diretta sui canali lineari di Eurosport e in streaming su Eurosport Player e Discovery+ (qui l'offerta). Le gare saranno commentate da Zoran Filicic e Silvano Varettoni. Anche gli abbonati a DAZN, Sky (canali 210 e 211) avranno a disposizione la gara sui canali lineari di Eurosport. Inoltre, potrete trovare gli highlights, le dirette scritte, i momenti salienti delle gare, news, approfondimenti sul nostro sito Eurosport.it. Potrete rivivere tutti i momenti più spettacolari anche sui nostri social Facebook, Instagram, Twitter e TikTok.

I convocati dell'Italia

Questi sono i convocati azzurri per le gare veloci di Beaver Creek: Dominik Paris, Christoph Innerhofer, Florian Schieder, Emanuele Buzzi, Pietro Zazzi, Nicolò Molteni, Giovanni Franzoni, Matteo Franzoso, Matteo Marsaglia, Guglielmo Bosca e Mattia Casse.
picture

Shiffrin sbaglia, Vlhova di più: rimonta e record per Mikaela

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità