A CRANS MONTANA VINCE GOGGIA! TRE ITALIANE NELLE 10

Goggia, Ledecka, Johnson, Vlhova, Flury, Weidle, Nufer, Puchner, Brignone, Nadia Delago

14:35 Niente scossoni a Crans Montana

Coppa del Mondo 2020-21
Goggia: "Per migliorare devo allenarmi coi maschi"
28/04/2021 A 11:18
Siamo all'atleta n.38 nella discesa libera femminile e la nostra Sofia Goggia è sempre davanti a tutte.

14:25 PARIS ottimo terzo a Kitz!

A un anno dall'infortunio al ginocchio, Dominik Paris torna sul podio in Coppa del Mondo e lo fa nella pista pù prestigiosa: l'azzurro è terzo nella prima discesa sulla Streif. Dopo quattro secondi posti, ince lo svizzero Beat Feuz. Secondo l'austriaco Matthias Mayer. Brutte cadute per Cochran e Kryenbuehl. IL REPORT

Rivivi il gigante di Kranjska Gora (Contenuto premium)

Premium
Sci alpino

Kranjska Gora | Gigante donne (2a manche)

01:19:43

Replica
IL REPORT DEL GIGANTE DI KRANJSKA GORA | LA CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE | IL CALENDARIO DELLA COPPA DEL MONDO

14:55 - Vince Bassino!

Marta Bassino in gigante non si batte! Terza vittoria su quattro in stagione, battuta Worley di 80 centesimi. Terza è Michelle Gisin.

14:53 - Gisin davanti a Vlhova

Michelle Gisin a podio! La svizzera è seconda, ma Worley ha fatto un altro sport. 66 centesimi il ritardo di Gisin dalla testa.

14:51 - Vlhova seconda

Anche Petra Vlhova non può tenere Worley, che sarà sul podio! La slovacca è comunque seconda a 78 centesimi. Brignone terza

14:49 - Shiffrin lontana

Mikaela Shiffrin non tiene il ritmo di Worley e finisce terza, anche dietro a Federica Brignone.

14:47 - Worley batte Brignone

Super Tessa Worley! Miglior tempo di manche, rifila 1.30 a Federica Brignone. Pazzseca la francese. Ne mancano quattro.

14:45 - Brignone c'è!

Federica Brignone rimane dentro per miracolo nella parte alta, ma è strepitosa in quella centrale e va al comando per 44 centesimi! Incredibile...

14:41 - Siebenhofer davanti

Ramona Siebenhofer si conferma dopo una grande prima manche e va in testa con 31 centesimi su Lara Gut. Che brava l'austriaca!

14:37 - Gut risale

Quattro posizioni recuperate da Lara Gut, che è sempre al comando quando mancano le migliori otto della prima manche. Settima Goggia, ottava Curtoni.

14:31 - Super Gut!

Che manche di Lara Gut! Migllior tempo di manche, va al comando con 1.08 su Robinson!

14:29 - Curtoni terza

Elena Curtoni paga dazio da Robinson nella seconda parte di gara ed è terza a 64 centesimi. Goggia sempre seconda, ne mancano 13.

14:27 - Robinson in testa

Sbaglia l'impossibile Alice Robinson, ma è sempre molto veloce. Alla fine va al comando con 17 centesimi su Goggia.

14:24 - Goggia risale

A metà seconda manche c'è sempre Sofia Goggia al comando. L'azzurra ha il miglior tempo di manche e ha recuperato tre posizioni.

14:19 - Goggia al comando

Brava Sofia Goggia! L'azzurra è spettacolare in alto, concede qualcosa in fondo ma va al comando con 47 centesimi su Grenier. Bene.

14:16 - Grenier davanti

La canadese Valerie Grenier è la nuova leader grazie a un buon finale: fa meglio di Mowinckel di 5 centesimi.

14:10 - Mowinckel scalza Nufer

In ripresa Ragnhild Mowinckel, che riguadagna nel finale quanto perso nella parte centrale. La norvegese è davanti per 18 centesimi.

14:05 - Nufer al comando, Hector sbaglia

Buona prova di Priska Nufer, che rifila 1.10 alla connazionale Wild. Due svizzere al comando. Niente da fare per la svedese Sara Hector, già a podio quest'anno in gigante ma oggi in grande difficoltà. Paga 3.06 da Nufer.

14:03 - Truppe fatica

L'austriaca Katharina Truppe fatica sul tracciato sloveno e finisce dietro alla svizzera Simone Wild di 97 centesimi. Wild si è qualificata col pettorale 53.

14:00 - Riparte il gigante di Kranjska Gora

La slovena Tina Robnik apre la seconda manche del gigante di Kranjska Gora, ma esce già alla seconda porta! Non benissimo una delle "padrone di casa"...C'è il ghiaccio vivo anche in questa discesa.

Rivivi la seconda manche (Contenuto premium)

Premium
Sci alpino

Flachau | Slalom uomini (2a manche)

01:26:28

Replica
IL REPORT DELLO SLALOM MASCHILE DI FLACHAU | LA CLASSIFICA GENERALE MASCHILE

13:25 - Vince Feller!

Clement Noel è bravo ma non abbastanza! Il francese è secondo per 43 centesimi, vince Manuel Feller per la prima volta in carriera! Terzo Schwarz! Che gara!

13:23 - Foss-Solevaag terzo

Sebastian Foss-Solevaag non incanta nella seconda manche e finisce terzo a 81 centesimi da Feller. Anche Schwarz sicuro del podio, manca solo Noel!

13:21 - Feller da paura!

Manuel Feller, sei uno spettacolo! Miglior tempo di manche, guadagna su Schwarz e va al comando con 70 centesimi sul compagno di squadra! Sicuro del podio l'austriaco, il terzo in stagione!

13:19 - Jakobsen fuori

Come ad Adelboden, Kristoffer Jakobsen sbaglia e esce di scena dallo slalom senza fare punti.

13:17 - Schwarz, che gara!

Marco Schwarz è spettacolare sul piano e vola in testa con mezzo secondo esatto su Strasser! Basterà per il podio? Zenaeusern scala in terza. Ne mancano quattro.

13:15 - Zenhaeusern secondo

Un solo decimo di ritardo per Ramon Zenhaeusern da Linus Strasser! Gara tiratissima.

13:13 - Strasser in testa!

Gara incredibile di Linus Strasser! Commette un paio di errori che recupera con due numeri pazzeschi e va in testa con 38 centesimi su Ryding!

13:12 - Simonet sbaglia

Grave errore di Simonet nella parte alta, per questo finisce dietro anche a Gross.

13:07 - Mancano i migliori 8

Ryding sempre in testa quando mancano i migliori otto della prima manche: Simonet, Strasser, Zenhaeusern, Schwarz, Jakobsen, Feller, Foss-Solevaag e Noel.

13:03 - Gross male

Stefano Gross non ripete la buona prima manche e finisce addirittura 11esimo a 1.11 da Ryding, perdendo anche nella parte finale. Sarà comunque l'unico azzurro a punti quest'oggi, mal che vada sarà 21esimo. Nel frattempo Pinturault resta terzo dietro a Ryding e Aerni e ha già recuperato otto posizioni.

12:58 - Ryding in testa

Il britannico Dave Ryding perde tantissimo, ma va al comando per 6 centesimi su Aerni. Pinturault scala in terza.

12:53 - Metà gara

Aerni guida su Pinturault e Nef quando sono scesi i primi 15 atleti della seconda manche. Manfred Moelgg è l'unico che non ha completato la gara.

12:50 - Aerni scalza Pintu

Gran finale di Luca Aerni, che brucia Pinturault per 13 centesimi sul traguardo e si porta in testa. In terza posizione c'è l'altro elvetico, Nef.

12:48 - Pinturault davanti

Buona seconda manche di Alexis Pinturault, che si porta al comando con 64 centesimi di vantaggio su Popov. Risalirà il francese, che cerca punti importanti per la generale.

12:45 - Moelgg out!

Fuori gara il primo dei due azzurri rimasti in gara! Manfred Moelgg sbaglia dopo un dosso, quando era ancora in luce verde e marca zero punti...

12:41 - Kristoffersen terzo

Henrik Kristoffersen non si riprende, nonostante un buon avvio: alla fine è terzo, dietro a Popov che resiste e Hadalin.

12:37 - Popov scalza Haugan

Nuovo leader in questa seconda manche: è il bulgaro Albert Popov, che fa meglio di Haugan di 62 centesimi.

12:34 - Ok Haugan

Buona manche del norvegese Timon Haugan, che segna nettamente il miglior tempo davanti a Rauchfuss e Read.

12:24 - Pronti per la seconda manche di Flachau

Alle 12.30 si riparte da Flachau con la seconda manche dello slalom maschile. Al comando c'è Clement Noel, mentre il primo a scendere sarà il tedesco Julian Rauchfuss. Due italiani al via: Stefano Gross e Manfred Moelgg.

12:20 - Pirovano out, anche Cillara non ce la fa

Laura Pirovano è l'ultima azzurra a scendere ma non completa la sua prova. Tanti inserimenti coi pettorali alti e anche Cilara Rossi esce dalle 30.

12:14 - Cillara Rossi nelle 30, fuori le altre azzurre

Valentina Cillara Rossi agguanta la 27esima posizione provvisoria e ha speranze di partecipare alla seconda manche! Non ha finito la loro prova, invece, Roberta Midali, Roberta Melesi e Luisa Bertani.

Rivivi la prima manche del gigante (Contenuto premium)

Premium
Sci alpino

Kranjska Gora | Gigante donne (1a manche)

01:41:22

Replica

11:54 - Scese le prime 30

Si chiude un altro segmento di gara, con le prime 30 atlete della startlist che hanno preso il via nel gigante di Kranjska Gora. Comanda sempre Bassino su Gisin, Vlhova e Shiffrin. Brignone è sesta, Elena Curtoni 13esima, Goggia 16esima

11:48 - Anche O'Brien c'è!

Gara fotocopia con quella di Siebehofer per la statunitense Nina O'Brien, che chiude settima con un centesimo di vantaggio sull'austriaca! Il tempo si può ancora fare, assolutamente!

11:45 - Brava Siebenhofer!

Ecco l'inserimento! Ramona Siebenhofer, pettorale 25, tiene alla grande e chiude settima a 1.39 da Bassino. Che brava!

11:43 - Distacchi siderali

Una pista davvero tosta sta rendendo la vita dura a molte atlete. La decima è a più di due secondi da Bassino, la 15esima a più di tre! Probabile che il distacco per qualificarsi sia molto molto alto.

11:40 - Le italiane

Marta Bassino è al comando del gigante di Kranjska Gora. Federica Brignone è sesta, Elena Curtoni decima, Sofia Goggia tredicesima. Sono scese 22 delle 64 atlete al via.

11:37 - Pochi inserimenti

Nessuna sorpresa tra le ultime atlete a scendere. L'ultima ad aver fatto un buon tempo è Elena Curtoni, la top 10 resta invariata e chiusa proprio dall'azzurra.

Bassino prima a metà gigante sul ghiaccio di Kranjska Gora

11:31 - Curtoni decima

Elena Curtoni commette un errore prima del piano, ma nel complesso non disputa una brutta manche. Alla fine è decima a 2.19 da Bassino.

11:26 - Scese le prime 15

Sono partite le prime 15 della startlist. Marta Bassino è al comando con 27 centesimi su Michelle Gisin, 51 su Petra Vlhova e 54 su Mikaela Shiffrin. Seguono Worley (+0.85), Brignone (+1.04), Hrovat (+1.63), Holtmann (+1.66), Gut (+2.02) e Robinson (+2.33).

11:22 - Goggia, che fatica!

Manche in continua rincorsa per Sofia Goggia, che paga un distacco pesantissimo. È 12esima, ultima tra le arrivate al traguardo, a 2.72.

11:19 - Holdener e Brunner fuori

Wendy Holdener esce dopo poche porte, con gli sci che le si incrociano in curva. Peccato, poteva fare bene la svizzera. Anche l'austriaca Stephanie Brunner out, beffata da un dosso. Era in lizza per inserirsi in buona posizione.

11:15 - Liensberger e Gut faticano

Katharina Liensberger e Lara Gut non riescono a trovare il ritmo delle migliori e finiscono lontane: l'austriaca è ultima a 2.70, la svizzera chiude settima a 2.02.

11:12 - Shiffrin quarta

Ottima Mikaela Shiffrin nella parte alta, sui talloni di Bassino. Ma anche la statunitense paga in fondo e cgiude quarta a 54 centesimi.

11:10 - Bassino al comando!

Che gara di Marta Bassino! Pazzesca! Luce verde dall'inizio alla fine, anche se concede tre decimi nel finale: va comunque in testa con 27 centesimi su Gisin. Brava!

11:08 - Vlhova vicina

Brava Petra Vlhova! La slovacca tiene il ritmo di Gisin e chiude seconda a 24 centesimi dalla leader. Gara alla pari d metà in giù.

11:06 - Worley davanti a Brignone

Tessa Worley tiene nella parte alta, ma anche lei fatica nel finale. Si piazza comunque seconda, ma a 58 centesimi da Gisin.

11:04 - Robinson terza

Alice Robinson rischia molto dopo un dosso e paga dazio: chiude terza a 2.06 da Gisin, troppo sulla difensiva la sua prova.

11:02 - Brignone indietro

Federica Brignone chiude a 77 centesimi da Gisin. Bene in alto l'azzurra, ma la sua sciata non è pulita e paga nel finale un tracciato molto fisico.

11:00 - Si parte a Kranjska Gora!

Michelle Gisin è la prima a scendere nel gigante di Kranjska Gora. La svizzera chiude in 1.04.42, con una sciata aggressiva e senza grosse sbavature.

10:51 - Solo due azzurri alla seconda manche di Flachau

Tonetti non fa il tempo, Vaccari esce dal tracciato. E Maurberger non è più tra i primi 30. Alla seconda manche ci saranno solo i veterani Stefano Gross (undicesimo) e Manfred Moelgg (ventiduesimo).

10:44 - La classifica di gigante

Federica Brignone è al comando della classifica di gigante con 205 punti, davanti a Marta Bassino (200) e Mikaela Shiffrin (150).

Rivivi la prima manche di Flachau

Premium
Sci alpino

Flachau | Slalom uomini (1a manche)

01:36:48

Replica

10:41 - Le azzurre in gara

Sono 9 le italiane in gara a Kranjska Gora: 2 Federica Brignone, 6 Marta Bassino, 14 Sofia Goggia, 17 Elena Curtoni, 48 Luisa Bertani, 49 Roberta Melesi, 50 Valentina Cillara Rossi, 51 Roberta Midali, 60 Laura Pirovano.

10:37 - Tra poco il gigante donne

Alle 11 decolla il gigante femminile, con la prima manche da Kranjska Gora. È la quarta gara in stagione in questa disciplina: nei precedenti ha vinto due volte Marta Bassino (Soelden e Courchevel 1) e una Mikaela Shiffrin (Courchevel 2). A Semmering la gara è stata annullata per mal tempo al termine della prima manche.

Bassino, vittoria in apertura di stagione davanti a Brignone

10:34 - Liberatore e Sala fuori

Federico Liberatore esce dopo poche porte, Tommaso Sala "lo imita" dopo l'ultimo dosso, quando stava facendo una bella gara. Ecatombe azzurra. Gross e Moelgg sono qualificati, Maurberger è appeso a un filo.

10:22 - Scesi i primi 30

Sono scesi i primi 30 della startlist: comanda Clement Noel con 23 centesimi su Sebastian Foss-Solevaag e 25 su Manuel Feller. Completano la top 10 Jakobsen, Schwarz, Zenhaeusern, Strasser, Simonet, Gstrein, Hirschbuhel. Gross undicesimo. Pinturault 16esimo, Moelgg 18esimo davanti a Kristoffersen. Maurberger 25esimo, fuori Vinatzer e Razzoli.

10:21 - Razzoli out, che peccato!

Che beffa per Giuliano Razzoli! L'azzurro scia alla grande fino al terzo intermedio, con tempi da top 5, ma sul dosso salta una porta e dice addio alla gara...

10:19 - Bene Gross!

Stefano Gross in top 10! Ottima manche dell'azzurro, che ha bisogno di punti per restare nei primi 30 della startlist. Chiude decimo a 1.26 da Noel, nettamente il migliore degli azzurri.

10:12 - Maurberger male

Gara difficile per Simon Maurberger, che perde velocità e non la recupera più. Chiude 21esimo a 2.52, solo Grange ha segnato un tempo più alto.

10:05 - Moelgg indietro

Un po' in affanno Manfred Moelgg: l'azzurro paga molto - come tanti - nella parte centrale e chiude 15esimo a 1.70 da Noel. Siamo in zona Kristoffersen.

10:01 - Jakobsen quarto!

Grande manche di Kristoffer Jakobsen! Uomo da seconda discesa, oggi si scatena già nella prima e chiude quarto a 44 centesimi da Noel! In piena lotta per il podio.

09:56 - Scesi i primi 15

Quando sono scesi i primi 15 atleti della startlist, Clement Noel comanda con 23 centesimi su Foss-Solevaag e 25 su Feller. Seguono, più staccati, Schwarz, Zenhaeusern, Strasser, Meillard, Muffat Jeandet, Ryding e Nef. Out Yule, Khoroshilov e Vinatzer, attardati Pinturault e Kristoffersen.

09:54 - Vinatzer ancora fuori!

Alex Vinatzer esce di nuovo! Terza gara di fila senza punti per l'azzurro, dopo l'ottimo avvio di stagione. Stavolta sbaglia dopo poche porte, risale ed inforca più in basso. Che disastro...

09:50 - Khoroshilov out, Ryding indietro

Esce dal tracciato Alexander Khoroshilov, mentre Dave Ryding non incide e chiude ottavo a 1.45. Noel sempre al comando su Foss-Solevaag e Feller. Gli altri hanno già un ritardo importante.

09:46 - Pinturault fatica

Sui piani Alexis Pinturault fa una fatica tremenda e il suo distacco sale a dismisura. Chiude a 1.68, appena davanti a Kristoffersen.

09:44 - Bravo Feller

Manuel Feller, dopo l'uscita dell'ultima gara, torna a ruggire. Ottima manche dell'austriaco, sempre in scia a Noel. Alla fine è terzo a 25 centesimi dal francese.

09:41 - Kristoffersen male

Non ci siamo. Henrik Kristoffersen è un disastro anche a Flachau e si piazza ultimo tra gli atleti arrivati in fondo, a 1.72 da Noel. Che succede?

09:39 - Noel in testa!

Gara in progressione di Clement Noel! Il francese tiene Foss-Solevaag in alto e lo "brucia" nel finale, andando al comando con 23 centesimi di vantaggio.

09:37 - Schwarz secondo

Marco Schwarz perde terreno in alto, ma si difende in fondo e chiude secondo a 47 centesimi da Foss-Solevaag. Il norvegese è l'unico che ha fatto la differenza fin qui.

09:35 - Foss-Solevaag super!

Che gara di Sebastian Foss-Solevaag! Su una pista che gli si addice, il norvegese scatena tutti i suoi cavalli e chiude con 58 centesimi di vantaggio su Zenhaueser! A proposito di distacchi risicati...

09:33 - Strasser in scia

Linus Strasser si conferma e chiude a soli 6 centesimi dal leader. La sensazione è che i distacchi saranno molto risicati tra i migliori.

09:32 - Zenhauesern senza problemi

Non ha difficoltà Ramon Zenhaeusern a portare a termine la gara. Lo svizzero chiude in 55.68, senza grosse sbavature. Sarà stato veloce?

09:30 - Si parte!

Daniel Yule battezza lo slalom di Flachau nel peggiore dei modi: esce dopo poche parte! Continua il suo momento negativo dopo aver fatto faville nella scorsa stagione...

09:24 - Pista facile

Il pendio di Flachau è piuttosto facile per una gara maschile di Coppa del Mondo e non si potrà mai perdere velocità se si vorrà fare il miglior tempo. Ci sono anche alcuni dossi che possono nascondere delle insidie. Da queste parti, comunque, hanno vinto Alberto Tomba e Giorgio Rocca.

09:21 - La startlist dei migliori

Questo l'ordine di partenza del primo gruppo di merito: 1 Yule, 2 Zenhaeusern, 3 Strasser, 4 Foss-Solevaag, 5 Schwarz, 6 Noel, 7 Kristoffersen.

09:16 - Gli italiani in gara

Sono nove gli azzurri al via dello slalom di Flachau: 15 Alex Vinatzer, 21 Manfred Moelgg, 25 Simon Maurberger, 28 Stefano Gross, 30 Giuliano Razzoli, 39 Federico Liberatore, 40 Tommaso Sala, 52 Riccardo Tonetti, 60 Hans Vaccari.

Che Vinatzer! Rivivi il suo 3° posto a Madonna di Campiglio

09:13 - Schwarz leader di specialità

L'ultimo vincitore, Marco Schwarz, è stato anche l'atleta più regolare fin qui e guida la classifica di slalom con 249 punti. Alle sue spalle Strasser (233), Feller (210), Zenhaeusern (169) e Kristoffersen (166).

09:11 - Quinto slalom stagionale per gli uomini

A Flachau si tiene il quinto slalom della Coppa del Mondo maschile 2020/21. Finora ci sono stati quattro vincitori diversi: Ramon Zenhaeusern (Alta Badia), Henrik Kristoffersen (Madonna di Campiglio), Linus Strasser (Zagabria) e Marco Schwarz (Adelboden).

Dopo tanti podi, finalmente Schwarz vince

09:05 - Gare "di riserva"

Sia Flachau che Kranjska Gora sono delle località di riserva rispetto al calendario originario. Gli uomini, questo weekend, avrebbero dovuto gareggiare prima a Wengen e in seguito a Kitzbuhel, ma l'emergenza Covid ha portato il trasferimento nella terra natale di Hermann Maier. Le donne avrebbero corso a Maribor, ma l'assenza di neve ha portato tutti alla nuova location.

09:03 - Giornata di prove tecniche per uomini e donne

Buongiorno amici di Eurosport e benvenuti alla diretta scritta di un'altra puntata della Coppa del Mondo di sci alpino! Si parte con lo slalom maschile di Flachau (prima manche alle 9.30, seconda alle 12.30), a seguire il gigante femminile da Kranjska Gora (prima manche alle 11, seconda alle 14).

Che forza Bassino! Guarda la vittoria in gigante

Coppa del Mondo di sci alpino su Eurosport ed Eurosport Player

La Coppa del Mondo di sci alpino 2020/21 sarà trasmessa integralmente su Eurosport 1 ed Eurosport 2. Le gare verranno trasmesse anche in streaming su Eurosport.it e Eurosport Player. Da quest'anno sul Player ci sarà la possibilità di seguire la gara fino all'ultima atleta e assistere anche alle premiazioni. Anche gli abbonati a DAZN avranno a disposizione i due canali di Eurosport e potranno gustarsi lo spettacolo sulla neve.

Tutto ciò che troverete su Eurosport.it, la nostra app e i social

Segui la Coppa del Mondo di sci alpino su Eurosport.it! Live blogging delle gare, highlights, report, classifiche, risultati, approfondimenti e quant’altro per seguire al meglio la stagione 2020/21. Ti sei perso qualcosa? Nessun problema: sul nostro sito avrai la possibilità di rivivere le gare on demand subito dopo il termine.
Potrai rivivere tutti i momenti più belli anche sui nostri social, le discese più spettacolari delle gare e le prove degli italiani. Inoltre, tutti i lunedì sera su www.eurosport.it il nostro Poligono360 con Dario Puppo e Max Ambesi a raccontarvi il meglio e il peggio della stagione invernale.
Link utili: Le news sulla Coppa del Mondo - Il calendario completo - La classifica maschile - La classifica femminile
Le pagine social: diventa fan di Eurosport su Facebook, Twitter e Instagram .

Gisin rompe il tabù slalom per la Svizzera: che gara!

Notizie e approfondimenti


Focolaio Covid Kitzbühel, slalom cancellati: si va a Flachau
Shiffrin quota 100: tutti i numeri di un fenomeno
Shiffrin torna regina a Flachau, vittoria n.68 in Coppa del Mondo
Cancellate le gare di Wengen, si recuperano a Kitzbuehel
Bassino seconda in Super G: solo Gut meglio dell'azzurra
La Val di Fassa recupererà il super-G femminile di Sankt Moritz
Goggia pazzesca! Trionfo da paura in discesa a St. Anton
Goggia: "Ho subito pensato che fosse difficile battermi"
Back to back Pinturault! Che bis ad Adelboden
Pinturault regale ad Adelboden! Zubcic e Odermatt a podio
Vlhova al fotofinish a Zagabria! Sul podio Liensberger e Gisin
Paris è tornato: 4° in discesa a Bormio, la vittoria è di Mayer
Brignone: "Non riesco a sciare come vorrei in slalom"
Slalom show! Gisin batte Liesenberger e Shiffrin a Semmering
Vinatzer terzo a Campiglio! Vince un super Kristoffersen
Slalom Alta Badia, Vinatzer 4°. Podio sfugge per 7 centesimi
Schmidhofer: infortunio grave, carriera a rischio
Finalmente Pinturault: prima vittoria in Italia in gigante
Kilde concede il bis sulla Saslong, azzurri indietro
Goggia da favola! Che rivincita in discesa su Suter
Dalla Gardena alla Badia: ecco il mito Gran Risa
Goggia seconda in discesa in Val d'Isere! Vince Suter
Kilde graffia nel Super G sulla Saslong, Paris 12esimo
Val Gardena, in scena la Saslong di re Ghedina
Shiffrin is back! Vittoria in gigante davanti a Brignone
Roda (FISI) contro DPCM: "Non c'è rispetto per sci e montagna"
Delago si rompe il tendine d’Achille in allenamento: stagione finita



Brignone, errore e miracolo: è seconda, riguardala

Coppa del Mondo 2020-21
Da Ligety a Brem, tutti i ritirati a fine stagione
26/04/2021 A 12:52
Coppa del Mondo 2020-21
Promossi e bocciati: il pagellone degli azzurri dello sci
23/03/2021 A 17:29