Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Frattura scomposta del radio sinistro per Sofia Goggia: stagione finita

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 09/02/2020 alle 14:41 GMT+1

Le notizie arrivano direttamente dalla FISI dopo i controlli effettuati dalla velocista all'ospedale di Garmisch-Partenkirchen

Sofia Goggia - 2020 Keelberloch - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Frattura scomposta del radio del braccio sinistro per Sofia Goggia: è questo il responso divulgato dalla FISI a proposito dell'infortunio dell'azzurra. Stagione dunque finita per la bergamasca.
Sofia era caduta malamente durante il SuperG di Garmisch-Partenkirchen, sbattendo prima a terra, poi contro il paletto di una porta e poi finendo nelle reti; si era rialzata sulle sue gambe, ma una volta arrivata in fondo alla pista aveva accusato forti dolori al braccio sinistro e si era res necessario il trasporto in ospedale per effettuare i controlli.
La radiografia non ha dato dunque un buon esito, perché si tratta di frattura scomposta del radio, un infortunio che interrompe qui la stagione di Sofia. si rende necessario l'intervento per ridurre la frattura e verrà effettuato già nel pomeriggio, con un recupero di almeno sei settimane. In bocca al lupo dunque a Sofia Goggia, appuntamento a ottobre più agguerrita che mai.
picture

Goggia, che brutta caduta! L'azzurra finisce nelle reti e si rompe il radio

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità