Cancellata la seconda prova di discesa a Garmisch-Partenkirchen: la gara è annullata

COPPA DEL MONDO - La nebbia e il meteo avverso imperversano sulla Kandahar e per il secondo giorno di fila è impossibile disputare le prove cronometrate della gara maschile. Pertanto, come da regolamento, in assenza di test in pista non si può gareggiare domenica mattina, anche se ci fosse un sole splendente.

Odermatt marziano! Domina il Super G con uno show impareggiabile

Video credit: Eurosport

L'appuntamento con lo sci alpino è definitivamente rinviato ai Mondiali di Saalbach: l'ultima discesa maschile prima della kermesse iridata, infatti, non si terrà.
La gara, che era in programma a Garmisch-Partenkirchen domenica mattina, non può essere disputata in quanto, per il secondo giorno consecutivo, sono state cancellate le prove cronometrate. La nebbia e il meteo avverso impediscono infatti di scendere sulla Kandahar.
Come da regolamento, in assenza di prove prima della gara, la discesa non si può gareggiare per ragioni di sicurezza e pertanto, anche se nel giorno prestabilissimo ci fosse la miglior condizione meteorlogica possibile, la prova è comunque annullata.
Rivedremo il Circo Bianco in azione, dunque, ai Mondiali di Saalbach: in programma la prima gara martedì 4 alle 15:15 con il team event.
picture

Il capolavoro di Crawford! Vince la discesa sulla Streif, rivivi la prova

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità