Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Coppa del Mondo 2022/2023 LIVE, slalom femminile Zagabria e slalom maschile Garmisch diretta e streaming

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 04/01/2023 alle 20:18 GMT+1

SCI ALPINO - Giornata di Coppa del Mondo di sci alpino dedicata ai pali stretti: a Zagabria, Mikaela Shiffrin vuole portarsi a -1 da Lindsey Vonn, a Garmisch sarà come sempre grande lotta tra gli uomini. Segui la DIRETTA SCRITTA degli slalom. Appuntamento live in tv e streaming su Eurosport e discovery+.

Odermatt allucinante, vince per dispersione il SuperG: rivivi la gara

Doppio appuntamento in giornata con la Coppa del Mondo di sci alpino ad aprire il programma di gare per l'anno solare 2023. A Zagabria si parte con lo slalom femminile, con Mikaela Shiffrin grande favorita dopo la tripletta di Semmering e in odore di aggancio al record di vittorie di Lindsey Vonn. La statunitense dovrà vedersela soprattutto con Petra Vlhova e Wendy Holdener, ma puntano in alto anche Anna Swenn Larsson e Lena Dürr, mentre Katharina Liensberger cerca il riscatto e Paula Moltzan è in grande fiducia dopo l'ultimo podio. A seguire lo slalom maschile di Garmisch, che propone la solita sfida imprevedibile ed equilibrata, con almeno una decina di nomi a caccia del successo. Fari puntati su Henrik Kristoffersen, già tante volte sul podio ma ancora a caccia della prima vittoria con gli sci dell'ex rivale Marcel Hirscher.
Si parte alle 12:30 con la prima manche da Zagabria (seconda alle 16:30). Lo slalom di Garmisch, invece, è fissato alle 15:40 e alle 18:45. Entrambe le gare sono visibili in diretta sui canali Eurosport, mentre è possibile seguire la DIRETTA SCRITTA nelle prossime righe per non perdersi nessun momento chiave.

La seconda manche dello slalom uomini on demand

19:40 - Kristoffersen trionfa!

Che manche di Henrik Kristoffersen! Magico il norvegese, come se dovesse recuperare, attacca a tutta e chiude con un 1.22 su Feller e 1.46 su Noel! Quarto Yule, poi grande Italia: quinto Gross e sesto Sala! Che spettacolo a Garmisch! Prima vittoria di HK con gli sci di Hirscher.
picture

Finalmente Kristoffersen! Prima vittoria stagionale e omaggio a Hirscher: riguardalo

19:39 - Strasser, che rimpianti

Linus Strasser parte a bomba, rischiando molto già nel primo settore. Vola anche nel tratto centrale, ma poi si inclina quando aveva più di un secondo di vantaggio su Feller! Che peccato! Anche Noel sul podio!
picture

Gross, che recupero! Entra nei 5 con una super seconda manche: rivivila

19:38 - Noel secondo

Clement Noel al traguardo ed è una notizia! Guadagna in alto ma non può reggere super Feller in fondo! Secondo a 24 centesimi, bello rivedere il francese a questi livelli!

19:35 - Feller scalza Yule

Manuel Feller si prende tanti rischi, fa gara alla pari con Yule fino all'ultimo intermedio e poi si scatena, rifilando mezzo secondo allo svizzero solo nel tratto finale: 49 centesimi di margine sul traguardo, che manche!

19:33 - Yule al comando

Daniel Yule sfata il tabu! Va in testa con solo 8 centesimi su Gross! Ha perso 2.49 di manche! Pazzesco!

19:31 - Meillard quarto

Loic Meillard riesce a limitare in parte i danni in alto, ma anche lui finisce vittima della pista e chiude quarto! Come sognano i due azzurri! Se la ridono all'angolo del leader! Ne mancano cinque.

19:28 - Haugan dietro

Timon Haugan taglia troppo le curve, non rispetta il segno e perde un'eternità! Chiude 11esimo a 57 centesimi. Ne mancano sei. Gross e Sala ancora al comando!

19:26 - Foss Solevaag fuori!

Sebastian Foss Solevaag esce! Anche lui! Ma aveva già perso tutto! Si scivola nel tratto centrale. Ne mancano sette.
picture

Gross, che recupero! Entra nei 5 con una super seconda manche: rivivila

19:23 - Gstrein quarto!

Fabio Gstrein scia alla grande nel primo tratto, ma anche lui perde tutto nel tratto centrale e chiude solo quarto! Due italiani nei dieci! Ne mancano otto. L'austriaco ha dilapidato un vantaggio di due secondi!

19:21 - Sala secondo!

Tommaso Sala troppo tranquillo, fin troppo, ma non commette errori e chiude secondo per 4 centesimi! Due italiani al comando, benissimo! Gross nei dieci, Sala quasi. Stefano ha recuperato16 posizioni.

19:20 - Popov, che rischi

Albert Popov rischia tantissimo con pieghe pazzesche e perde tutto il suo cospicuo vantaggio, finendo dietro a Gross nettamente: 13esimo a 80 centesimi! Un italiano nei dieci.

19:18 - Zenhaeusern quinto

Ramon Zenhaeusern va in difficoltà subito nelle prime porte e perde una vita anche nel tratto centrale. Nel finale guadagna qualcosa ma chiude quinto a 46 centesimi! Gross sogna la top 10!

19:16 - Ryding lontanissimo

Dave Ryding soffre questa neve e scia sempre sotto al palo, chiudendo 11esimo a 78 centesimi. Ne mancano 12.

19:14 - Ed esce anche Jakobsen!

Uno dopo l'altro, tutti fuori! L'ultimo è Kristoffer Jakobsen, che prima viene sbalzato dal tracciato e poi inforca. Ne mancano 13, Gross ne ha recuperate 12.

19:13 - Sbaglia Schwarz!

Marco Schwarz si difende bene in alto, ma tocca con lo scarpone nella parte centrale e quasi si ferma. Chiude lontanissimo, a 1.28. Gross nei 15.

19:10 - Pertl inforca

Incredibile, inforca Adrian Pertl! Gross risale ancora. Siamo a metà della seconda manche, ne mancao 15 e l'azzurro è ancora seduto all'angolo del leader.

19:08 - Fuori Muffat

Victor Muffat-Jeandet sbaglia ed è fuori dai giochi! Erroraccio nella parte alta, altra posizione recuperata da Gross, che punta la top 15 a questo punto.

19:05 - Pinturault non ce la fa

Alexis Pinturault finisce dietro a Gross! Il francese è sempre sotto al palo, fatica su questa neve e chiude quinto a 45 centesimi. Anche Michael Matt era andato dietro a Gross, sempre al comando quando ne mancano 17. Otto posizioni recuperate. Dietro di lui Rochat e Steen Olsen.

19:03 - Winters e Read dietro a Gross

Stefano Gross sempre al comando! In tanti stanno scendendo senza attaccare e la pista un po' è segnata. L'azzurro ha recuperato sei posizioni ed entra nella top 20.

18:58 - Rochat dietro

Brivido per Stefano Gross, con Marc Rochat che ha lo stesso tempo dell'azzurro all'ultimo intermedio ma non sfrutta l'ultimo tratto imperfetto dell'azzurro e gli finisce dietro di 7 centesimi.

18:56 - Gross recupera

Kolega e Salarich finiscono nettamente dietro a Gross, soprattutto lo spagnolo. L'azzurro ha recuperato intanto 2 posizioni e punta alla top 20.

18:53 Gross al comando!

Molto bene Stefano Gross! Aggressivo, va in testa con 24 centesimi nonostante conceda qualcosa in fondo sul piano! Ma era importante accendere luce verde.

18:50 - Zubcic secondo

Filip Zubcic parte così così, nel finale si difende bene ma è secondo a 27 centesimi da Steen Olsen. Il norvegese, pur senza incantare, ha già recuperato tre posizioni approfittando delle sbavature degli altri.

18:46 - Apre Steen Olsen

Il norvegese Alexander Steen Olsen è il primo a scendere in questa seconda manche, ma non lascia una grande impressione. Spesso lungo di linea, qualche frenata. La pista intonsa si poteva sfruttare meglio.

18:45 - Comincia la seconda manche!

Si riparte a Garmisch

Sta per cominciare la seconda manche dello slalom maschile di Garmisch. Miglior tempo nella prima per Kristoffersen, due italiani qualificati: Gross e Sala.
picture

Shiffrin vede Vonn! Vittoria 81, suo il primo slalom di Zagabria: rivivi la gara

17:14 - Shiffrin trionfa!

Mikaela Shiffrin, ancora lei! Scia come se fosse pista intonsa, vittoria mai in discussione! La statunitense vince con 76 centesimi su Vlhova e 1.21 su Swenn Larsson. Vittoria numero 81, domani può agganciare Lindsey Vonn. Ottimo 19° posto per Marta Rossetti.
picture

Rossetti si salva da un errore grave e recupera nel finale: rivivi la sua seconda manche

17:13 - Swenn Larsson seconda

Anna Swenn Larsson tiene il ritmo di Vlhova, ma sbaglia in fondo e chiude seconda a 45 centesimi dalla slovacca! Esulta, ha rischiato grosso. Podio anche per lei.

17:11 - Vlhova al comando, è podio per lei

Petra Vlhova perde molto in alto, si riscatta sul piano e gestisce alla grande in fondo: prima con 62 centesimi, che testa! Ennesimo podio per lei, mancano Swenn Larsson e Shiffrin.

17:10 - Liensberger fuori a poche porte dalla fine

Katharina Liensberger sbaglia! L'austriaca era in luce verde fino all'ultimo intermedio, poi sbaglia malamente e chiude 20esima a 9.33.

17:07 - Nullmeyer fuori!

Ali Nullmeyer inforca sul dosso! Cosa butta la canadese, fuori dopo poche porte! Rossetti in top 20.

17:06 - Holdener super

Manche strepitosa di Wendy Holdener, che bellezza! Luce super verde in ogni intermedio, al comando con 98 centesimi su Bucik! Prova da podio?

17:06 - Fuori Aronsson Elfman!

Hanna Aronsson Elfman parte a tutta, anche troppo, e esce di pista! Che peccato! Rossetti ne guadagna un'altra. Ne mancano sei.

17:05 - Bucik prima

Manche solida di Ana Bucik, che si conferma in posizioni importanti in slalom e chiude al comando con 37 centesimi di margine.

17:01 - Rast in testa

Camille Rast al comando! Perde anche lei una vita nel tratto centrale, ma come nella prima manche vola e va al comando con 12 centesimi di vantaggio! Mancano otto atlete.

17:00 - Popovic si mangia tutto

Leona Popovic parte forte, aumenta il suo vantaggio ma sbaglia in mezzo e chiude quarta a 17 centesimi. Peccato per la croata.

16:57 - Fuori Truppe e Danioth

Due uscite in rapida successione, fuori anche Katharina Truppe e Aline Danioth! Rossetti ne guadagna altre due, è 12esima quando ne mancano dieci.

16:55 - Gisin, niente da fare

Continuano le difficoltà di Michelle Gisin, mai a ritmo, mai a suo agio. Poco precisa e sul traguardo paga 1.03, 14esima. Dietro a Rossetti.

16:53 - Gritsch al comando

Franziska Gritsch si costruisce un vantaggio enorme nel tratto centrale e concede molto in fondo, riuscendo comunque andare in testa con 8 centesimi di margine.
picture

Rossetti si salva da un errore grave e recupera nel finale: rivivi la sua seconda manche

16:47 - Tviberg prima ex aequo

Maria Therese Tviberg sfrutta la sua potenza e si difende bene da Aicher, chiudendo con lo stesso tempo della tedesca. Sono scese le prime 15.

16:45 - Smart brucia Aicher

Grande finale di Amelia Smart, che rimonta Aicher e va al comando con 14 centesimi. Rossetti nona.

16:43 - Aicher spacca

Ecco finalmente un tempo importante! Emma Aicher va al comando con 46 centesimi, che brava!

16:42 - Classifica cortissima!

Stjernesund sempre al comando, dietro di lei bagarre clamorosa! Rossetti è settima a 18 centesimi. Anche sfortunata, in quest'ottica, ha comunque guadagnato due posizioni.

16:37 - Stjernesund al comando

Thea Louise Stjernesund si porta al comando con appena 4 centesimi su St.Germain. Ma ha perso una vita!

16:36 - St.Germain resta davanti

Laurence St-Germain resta al comando quando sono scese in cinque. Classifica molto corta, Rossetti quarta a 14 centesimi. Peccato quell'errore, poteva essere nettamente al comando...

16:32 - Rossetti sbaglia

Marta Rossetti commette un grave errore e resta in pista grazie alla lunga. Peccato perchè prima e dopo aveva dominato rispetto a St.Germain. L'azzurra chiude seconda a 14 centesimi, comunque a punti.

16:30 - Torniamo a Zagabria per la seconda manche!

Intanto ci spostiamo di nuovo a Zagabria, dove è cominciata la seconda manche dello slalom femminile! Si parte con Laurence St.Germain.

La prima manche dello slalom di Garmisch on demand

16:29 - Scesi i primi 30

Gara che dal punto di vista dello spettacolo ha poco da dire, ormai da un po'. Kristoffersen vince la prima manche, chiudendo con margine davanti a Strasser e Noel. Sala buon decimo. Fuori Braathen e McGrath, oltre a Razzoli e Vinatzer. Sono scesi i primi 30, vediamo chi riuscirà a inserirsi.

16:24 - Zubcic ultimo

Filip Zubcic fa una fatica bestiale e chiude ultimo provvisorio a 4.05. Non è nemmeno impossibile che vada a qualificarsi.
picture

Kristoffersen sfrutta il pettorale 1 e si piazza davanti a Garmisch: riguardalo

16:13 - Vinatzer inforca

Terza gara, terza uscita per Alex Vinatzer, che inforca a metà pista. Poco da aggiungere...

16:10 - Haugan molto bene

Grande manche di Timon Haugan viste le premesse della pista, il norvegese non trema e chiude settimo a 1.87. Poco dopo, buona prova anche di Alberto Popov, decimo a 2.23. Sala è nono ora.

16:08 - Razzoli fuori

Giuliano Razzoli parte molto tranquillo e non trova un buon ritmo, il suo ritardo lievita e infine inforca.

16:05 - Scesi i primi 15

Henrik Kristoffersen nettamente al comando quando sono scesi i primi 15 e la pista è già molto rovinata. I più vicini al norvegese sono Linus Strasser (+0.71) e Clement Noel (+0.93). Fuori Lucas Braathen, leader di specialità. Non male Tommaso Sala, ottavo.

16:00 - Bravo Sala

Tommaso Sala è il migliore degli ultimi nella parte alta, si difende da metà in giusto e chiude ottavo a 2.10. Sembra strano visti i distacchi, ma è un'ottima prova.

15:58 - Pinturault in fondo alla classifica

Alexis Pinturault scia in baia della pista, ma riesce ad arrivare in fondo e chiude con 2.75 da Kristoffersen.

15:57 - McGrath inforca

Incredibile, Atle Lie McGrath inforca come il "gemello" Braathen! Non aveva disputato una brutta manche, visti gli standard, poteva puntare anche alla terza piazza prima dell'errore.

15:55 - Ryding ultimo

Dave Ryding soffre tremendamente le piste salate e si vede: il britannico chiude ottavo, ultimo tra gli arrivati, a 2.48.

15:53 - Foss Solevaag, che fatica

Sebastian Foss Solevaag anche peggio degli altri, in affanno fin dalle prime porte. Chiude settimo a 1.89.

15:52 - Feller non incide

Manuel Feller prosegue sulla falsariga degli ultimi scesi e senza sbavature finisce a 1.33, guadagnando molto in fondo. L'unico settore dove Kristoffersen ha concesso qualcosa e dove la neve è ancora sciabile.

15:50 - Yule come Meillard

Anche Daniel Yule vittima della neve, senza grandi errori e con la fiducia che porta dal successo di Campiglio. Stesso tempo di Meillard, quarto sulla granita di Garmisch.

15:48 - Meillard molto lontano

Loic Meillard non trova mai il ritmo e paga 1.50 sul traguardo, quarto. Si comincia già a fare difficoltà su questa neve...

15:46 - Noel finalmente al traguardo

Clement Noel estremamente cauto dopo due uscite di fila, non riesce a tenere il ritmo di Kristoffersen, anche se in fondo guadagna qualcosina e chiude terzo a 93 centesimi.

15:45 - Strasser discreto

Linus Strasser perde progressivamente da Kristoffersen pur senza grossi errori e chiude a 71 centesimi dal norvegese. Comunque una buona prova.

15:43 - Braathen sbaglia!

Lucas Braathen più cauto rispetto a Kristoffersen, si vede a occhio. Il classe 2000 paga subito mezzo secondo, guadagna qualcosa in mezzo ma poi commette un grave errore da cui recupera da fenomeno. Chiude a 2.26 e può qualificarsi, ma occhio: sembra aver saltato una rossa dopo l'errore, potrebbe essere squalificato!

15:41 - Kristoffersen non male

Henrik Kristoffersen apre le danze a Garmisch. Il norvegese parte forte e trova grande velocità, anche se perde il passo in un paio di occasioni. Chiude in 52.84, non è contento. Vediamo gli altri. La pista si segna subito, soprattutto in fondo!

15:40 - Si parte!

Gli italiani in gara

Sono sette gli azzurri al via dello slalom di Garmisch. Questi i loro pettorali: 13 Tommaso Sala, 16 Giuliano Razzoli, 20 Alex Vinatzer, 35 Simon Maurberger, 38 Stefano Gross, 58 Tobias Kastlunger, 64 Matteo Canins.

A Garmisch il terzo slalom maschile dell'anno

Sta per cominciare, sulle nevi di Garmisch, il terzo slalom maschile di questa Coppa del Mondo! Anche in Germania, come a Zagabria, le condizioni della neve non sono eccelse.

La prima manche dello slalom femminile on demand

13:44 - Si chiude la prima manche

Mikaela Shiffrin vince la prima manche a Zagabria davanti a Swenn Larsson e Vlhova. L'unica italiana qualificata alla seconda è Marta Rossetti, 29esima. Avrà una grande chance con pista intonsa. Si riparte alle 16:30!
picture

Rossetti unica qualificata delle italiane: la sua prima manche

13:33 - Inforca Gulli

L'ultima italiana in gara, Anita Gulli, inforca. Solo Rossetti, sempre 29esima, potrebbe qualificarsi alla seconda manche tra le azzurre.

13:28 - Della Mea non si qualifica, Tschurtschenthaler cade

Niente da fare per altre due azzurre: Lara Della Mea combatte con i denti con la pista ma chiude 31esima. Vera Tschurtschenthaler, invece, cade dopo poche porte.

13:24 - Rossetti rischia

Ormai è durissima fare il tempo, la parte finale è un delirio. Ci prova Marta Rossetti, che chiude 29esima a 3.80.

13:18 - Fuori Peterlini!

Noooo! Out Martina Peterlini! Alla seconda gara dal rientro non stava sciando male, ma si fa sbalzare da un dosso a metà pista ed esce.

13:17 - Meillard spera

Melanie Meillard fa fatica e chiude 24esima a 3.35. Può comunque sperare nella qualificazione, così come Jessica Hilzinger che scende dopo di lei e la precede.

13:08 - Danioth discreta

Anche Aline Danioth non si difende male visto il degrado della pista e chiude 11esima a 1.98.
picture

Shiffrin spinge sulla "granita" di Zagabria: è davanti nella prima manche, riguardala

13:00 - Rast non male

Camille Rast disputa una delle migliori manche stagionali e chiude nona a 1.74, la migliore per distacco tra le ultime a scendere.

12:55 - Ljutic, che errore

Anche Zrinka Ljutic out! Parte con troppa foga e commette un grave errore, riparte ma si ferma dopo poche porte. Non sembra aver inforcato, che strano...

12:53 - Aronsson Elfman

Hanna Aronsson Elfman rischia subito grosso e poi rallenta, ma si gestisce bene: settima a 1.30, ci sta.

12:50 - Moltzan, che peccato!

Paula Moltzan inforca a metà tracciato! Ma era partita alla grande, sui tempi di Shiffrin e sempre all'attacco. Che peccato, fuori anche la secondo di Semmering! Scese le prime 15, Shiffrin al comando con 23 centesimi su Swenn Larsson, 55 su Vlhova e 86 su Liensberger. Le altre tutte sopra il secondo di distacco.

12:49 - Truppe fatica

Il terzo posto di Killington sembra un lontano ricordo per Katharina Truppe, in affanno su queste nevi. Chiude nona a 2 secondi netti.

12:47 - Nullmeyer in top 5

Ali Nullmeyer trova un buon ritmo e chiude quinta a 1.21, nonostante qualche difficoltà nel finale. Contenta la canadese.

12:44 - Dubovska fuori alla prima porta!

Clamoroso, Martina Dubovska inforca alla prima porta! Forse era già concentrata su quella successiva, ma che disastro...

12:43 - Fuori anche Hector

Continua il momento difficile di Sara Hector, che sbaglia subito e poi inforca. Altro "zero" per lei.

12:42 - Gisin lontana

Niente da fare per Michelle Gisin, che paga addirittura 2.03 da Shiffrin. Ancora non ci siamo in slalom.

12:40 - Shiffrin in testa

Mikaela Shiffrin si porta al comando con autorità! Ottima manche della statunitense, sempre ben centrata e cauta nei passaggi più delicati su una pista già un po' segnata. Va in testa con 23 centesimi su un'ottima Swenn Larsson.

12:38 - Duerr sbaglia!

Lena Duerr fuori dai giochi! Stava sciando anche discretamente, ma sbaglia a fine manche ed esce dal tracciato. Risale e arriva in fondo, ma a quasi 9 secondi.

12:36 - Liensberger in ripresa

Katharina Liensberger si prende molto spazio in alto, poi commette un errorino. Ma in fondo si difende e chiude a 63 centesimi da Swenn Larsson, è terza.

12:35 - Holdener paga dazio

Wendy Holdener troppo precisa in alto, mentre in fondo non sembra avere grande tenuta e paga 1.05 da Swenn Larsson. La manche più complicata del suo grande avvio di stagione.

12:34 - Swenn Larsson davanti

Anna Swenn Larsson va lunga in un paio di curve, ma tiene il ritmo di Vlhova nella prima parte e guadagna dove la slovacca ha sbagliato: prima con 32 centesimi di vantaggio.

12:33 - Vlhova ha un'altra marcia

Petra Vlhova rifila 1.01 a Bucik, sciando molto più fluida della slovena. Ma anche lei commette un errorino e concede qualcosa nel finale.

12:31 - Bucik così così

Ana Bucik apre le danze a Zagabria. La slovena si fa sorprendere sul primo dosso, poi trova un discreto ritmo ma è imprecisa in un altro paio di frangenti. Chiude in 50.49, non è contenta.

12:30 - Si parte!

12:20 - Gara accorciata

Come previsto, le condizioni meteo sono complicate a causa delle alte temperature e la manche è stata accorciata di circa 10 secondi, si perde la parte iniziale. Da vedere quanto reggerà la neve.

Le italiane in gara

Sono cinque le azzurre iscritte allo slalom di Zagabria. I loro pettorali: 33 Martina Peterlini, 38 Marta Rossetti, 42 Lara Della Mea, 43 Vera Tschurtschenthaler, 50 Anita Gulli.

Sesto slalom femminile stagionale

A Zagabria vanno in scena il sesto (oggi) e il settimo (domani) slalom femminile di questa Coppa del Mondo. Nei precedenti hanno vinto tre volte Mikaela Shiffrin (due a Levi, una a Semmering), Wendy Holdener e Anna Swenn Larsson in ex aequo (Killington) e ancora la svizzera in solitaria (Sestriere).
Chi vince la Coppa del Mondo femminile?

Comincia il 2023 dello sci alpino

Buongiorno amici di Eurosport e benvenuti alla diretta scritta di un'altra giornata di Coppa del Mondo di sci alpino! Sono le prime gare dell'anno solare 2023: lo slalom femminile di Zagabria e lo slalom maschile di Garmisch!
picture

Shiffrin miliare: rivivi il 50° sigillo in slalom

DOVE SEGUIRE LA COPPA DEL MONDO DI SCI ALPINO IN TV E STREAMING

Tutto il meglio della stagione dello sci alpino 2022/23 verrà trasmesso in diretta su Eurosport 1 e 2, Eurosport Player e Discovery+. Le gare maschili saranno commentate da Zoran Filičić e Silvano Varettoni, mentre le gare femminili saranno commentate da Gianmario Bonzi, Daniela Merighetti e Camilla Alfieri. Anche gli abbonati a DAZN, Sky (canali 210 e 211) avranno a disposizione i due canali lineari di Eurosport 1 ed Eurosport 2. Inoltre, potrete trovare gli highlights, le dirette scritte, i momenti salienti delle gare, news, approfondimenti sul nostro sito Eurosport.it. Potrete rivivere tutti i momenti più spettacolari anche sui nostri social Fabeook, Instagram, Twitter e TikTok.
picture

Bassino non si ferma: rivivi il 5° podio di fila in gigante

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità