Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Goggia: "Non è stato facile tra infortunio e Covid"; Moioli: "Non mi bastano 3 Coppe del mondo"

DaOAsport

Aggiornato 10/06/2020 alle 20:08 GMT+2

Dal nostro partner OAsport.it

Italian Olympic champions Michela Moioli (L) and Sofia Goggia gestures on stage during the Milan/Cortina d'Ampezzo candidature committee's final presentation before the 134th session of the International Olympic Committee (IOC) held to decide which of Sto

Credit Foto Getty Images

Tutte le squadre della Nazionale femminile dello sci alpino sono da dieci giorni in ritiro allo Stelvio. C’è anche Sofia Goggia, che si era infortunata nella scorsa stagione prima dello stop per l’emergenza sanitaria.
Queste le parole della Campionessa Olimpica di discesa libera: “Non è stato un periodo facile, tra infortunio e Covid. Ma ora sto bene. Secondo me aver riservato lo Stelvio alla FISI è stata un’ottima cosa perché permette a tutti noi di ritrovare il massimo del feeling con tutta calma. Quello che voglio per la prossima stagione è tornare a sciare bene e riuscire ad avere le migliori sensazioni in gara“.
Così invece Michela Moioli, Campionessa Olimpica di snowboardcross: “Di certo non mi basta avere vinto tre Coppe del Mondo, penso di avere ancora tanto da dare a questo sport, a partire dai Mondiali e poi alle Olimpiadi fino a Milano-Cortina 2026. In realtà la mia preparazione non si è mai interrotta: e ora stiamo facendo un bel lavoro qui allo Stelvio. Continuerò a lavorare sodo perché voglio ritrovarmi all’inizio della prossima stagione nelle migliori condizioni per poter inseguire traguardi importanti“.
roberto.santangelo@oasport.it
picture

🎙 Michela Moioli: "Vi svelo come ho vinto la Coppa del Mondo"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità