Eurosport
Ivica Kostelic in ospedale
Di
Pubblicato 05/10/2004 alle 16:24 GMT+2
[05/10/04] - Il croato, campione del mondo in carica di slalom, è stato ricoverato a Zagabria in seguito a uno scompenso cardiaco.
Eurosport
Credit Foto Eurosport
I guai dei Kostelic sembrano non voler finire mai. Ivica, fratello maggiore di Janica e campione del mondo in carica di slalom, è stato infatti ricoverato in ospedale a Zagabria per accertamenti in seguito a uno scompenso cardiaco. Il portavoce della nazionale croata Ozren Mueller ha dichiarato che mentre si stava allenando a Hintertux, in Austria, Kostelic ha accusato un’accelerazione al battito del cuore e un notevole affaticamento, per cui è stato deciso di sottoporlo ad accertamento medico, il cui responso è atteso per giovedì prossimo.
L'ultima disavventura in ordine di tempo per Ivica era stato l'infortunio al ginocchio nello slalom notturno di Schladming dello scorso gennaio che gli ha fatto saltare tutta la seconda parte della stagione scorsa. Ora il croato, vincitore di 7 slalom di Coppa del Mondo e del trofeo di specialità di due anni fa, sarà costretto a posticipare ulteriormente il suo rientro nel Circo Bianco. E sembra costretta a posticipare il suo rientro anche la sorella di Ivica, Janica, che per problemi al ginocchio rinuncerà quasi certamente al gigante di apertura a Soelden, in programma il 23 ottobre. Il debutto per lei in questa stagione dovrebbe coincidere con il 26 novembre nel gigante di Aspen, in Colorado.
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità