Non ci sarà il rematch della gara di venerdì: la seconda discesa maschile in programma sabato a Kitzbühel è stata cancellata a causa delle condizioni meteo.
Già durante la gara del venerdì il vento che soffiava sulla temibile Streif aveva costretto gli organizzatori a sospendere temporaneamente la gara e a stringere i denti fino al pettorale n.30 per poter convalidare la classifica e chiudere anzitempo la competizione, impedendo agli altri iscritti di scendere per ragioni di sicurezza (alla luce anche delle brutte cadute di Cochran-Siegel e di Kryenbuhel).
Kitzbühel
Innerhofer fuori dal podio per un soffio: la sua gara
25/01/2021 A 12:10

Urs Kryenbuehl, brutta caduta a 140 km/h sulla Streif

La pioggia e la neve cadute sulla pista obbligano a cautela e quindi la gara non si terrà. Giusto così, peccato però per il nostro Dominik Paris che è in costante ripresa di condizione e di fiducia e aveva centrato il podio, arrivando terzo.
La FIS ha comunucato che la gara non è comunque definitivamente annullata, ma verrà recuperata domenica mattina alle 10:20, mentre il superG originariamente previsto per le 11:30 sempre di domenica slitta a lunedì alle 10:45.

Bentornato Paris! Terzo in discesa a Kitzbühel

Kitzbühel
Kriechmayr si sblocca: ecco la sua vittoria in Super G
25/01/2021 A 11:47
Kitzbühel
Kriechmayr re del Super G, Innerhofer ancora quarto
25/01/2021 A 11:06