Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Libera Kvitfjell

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 11/03/2011 alle 13:06 GMT+1

L'elvetico vince la discesa di Kvitfjell davanti a Guay e Walchhofer. Male gli italiani, che accumulano un grande ritardo anche senza fare gravi errori in pista

beat feuz

Credit Foto Eurosport

C'erano grandi speranze di vittoria nei confronti dei nostri azzurri in gara a Kvitfjell per la discesa, ma le speranze sono state purtroppo tradite.
Christof Innerhofer, Peter Fill e Werner Heel non commettono grandi errori, ma non sono nemmeno scorrevoli su una pista immersa nel grigio, con condizioni di luce fastidiose. Così accusano tutti e tre oltre 1.60 di ritardo dalla vetta della classifica e si piazzano 22°, 25° e 27° nella gara vinta dallo svizzero Beat Feuz.
L'elvetico è bravo a lasciar correre gli sci e a non commettere sbavature, chiudendo con il tempo totale di 1:47.39. A soli 5 centesimi di distacco si piazza Eric Guay, autore di una prova poco appariscente, ma efficace.
Terzo, a 0.11, c'è il sempreverde Michael Walchhofer, che ha già annunciato il proprio ritiro al termine della stagione. Fallisce quindi il podio per soli 7 centesimo Rohmed Baumann, quarto a 0.18.
Il leader della classifica generale, Ivica Kostelic, centra la 21esima posizione, mentre quello della classifica di specialità, Didier Cuche, è quinto a 24 centesimi.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità