Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

La carica di Sofia Goggia dopo la caduta: “Ne ho passate di peggiori e ne sono sempre uscita"

DaOAsport

Aggiornato 09/02/2020 alle 20:31 GMT+1

Dal nostro partner OAsport.it

Sofia Goggia, 2020

Credit Foto Eurosport

Giornata nera per Sofia Goggia caduta durante il superG di Garmisch. La campionessa bergamasca si è procurata una frattura scomposta al radio del braccio sinistro, a causa del violento impatto contro le reti di protezione. Immediatamente trasportata presso l’ospedale di Partenkirchen dove è stata prima sottoposta a tutti gli esami del caso e poi operata con successo.
Insieme a lei il dottor Giovanni Montani della Commissione Medica FISI presente durante l’intervento. Per quanto concerne i tempi di recupero sono fissati in almeno sei settimane, questo significa che l’azzurra non rivedrà le pista della Coppa del Mondo di sci alpino almeno per questa stagione.
Combattiva e determinata come sempre, Sofia Goggia non si è lasciata abbattere dall’ennesimo colpo di sfortuna:”Una caduta che non ci voleva ma sappiamo che questi episodi negativi fanno parte della carriera di una sciatrice. Ho passato situazioni peggiori e ne sono sempre uscita con ancora maggiore grinta, lavorerò sin dai prossimi giorni per recuperare nel migliore dei modi“.
picture

Goggia, che brutta caduta! L'azzurra finisce nelle reti e si rompe il radio

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità