Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Federica Brignone ospite speciale di Eurosport per la diretta del Super-G femminile di Lake Louise

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 03/12/2015 alle 16:57 GMT+1

La gara di Coppa del Mondo di sci alpino femminile sarà live domenica 6 dicembre su Eurosport 1 a partire dalle 18:45. Eurosport 1 è disponibile su Sky, canale 210, e su Mediaset Premium, canale 372

2015 Federica Brignone (imago)

Credit Foto Imago

Federica Brignone, una delle atlete di punta della nazionale di sci alpino femminile, sarà ospite ai microfoni di Eurosport 1domenica 6 dicembre dalle 18:45 per la diretta del Super-G di Coppa del Mondo di Lake Louise (Canada).
La 25enne originaria di Milano, che ha raccolto un primo e un terzo posto nei primi due slalom giganti in stagione in Coppa del Mondo, vincitrice di un argento iridato ai Campionati Mondiali del 2011, sarà al fianco di Gianmario Bonzi e Claudia Morandini nel commento della gara.
I suoi tifosi e tutti gli appassionati di sci alpino potranno interagire con lei durante la diretta e porle qualche domanda tramite i canali social di Eurosport Italia, utilizzando l’hashtag #EurosportSCI.
picture

2015 Federica Brignone (imago)

Credit Foto Imago

Eurosport, la casa degli sport invernali, garantisce anche nel 2015 una copertura ineguagliabile per quanto riguarda la stagione degli sport invernali, con ben 8 Coppe del Mondo, 9 Campionati Mondiali, 5 Campionati Europei, per un totale di oltre 2000 ore complessive, di cui circa 800 LIVE. Sono ben 12 le discipline invernali presenti all’interno del ricco palinsesto di Eurosport: sci alpino, biathlon, sci di fondo, curling, pattinaggio di figura, slittino, combinata nordica, salto con gli sci, pattinaggio di velocità, short track, sci freestyle e snowboard.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità