Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Coppa di discesa a Goggia, esultanza sui social insieme alle compagne

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 17/03/2021 alle 08:54 GMT+1

Sci alpino - Tra le storie di Instagram di Sofia Goggia appaiono le esultanze con le compagne di squadra per l'annuncio della cancellazione della gara e quindi della vittoria matematica della Coppa di specialità di discesa libera.

Winner Italy's Sofia Goggia sings her National Anthem as she celebrates on the podium after the Women's Downhill event at the FIS Alpine Ski World Cup in Crans-Montana

Credit Foto Eurosport

Sofia Goggia ha iniziato a festeggiare presto nella giornata di mercoledì. Prima dell'annuncio ai media, infatti, la FIS avvisa gli atleti della cancellazione delle due gare di discesa delle finali di Lenzerheide. La comunicazione arriva anche alla squadra italiana durante la colazione e, mentre viene letta in inglese dal team, Francesca Marsaglia riprende tutto.
Al "race is cancelled" ("la gara è cancellata" ndt) parte l'applauso rivolto alla bergamasca, che era in testa alla classifica e già sapeva che se non si fosse gareggiato avrebbe vinto la Coppa di Discesa.
Sofia dunque è contenta, e fa anche una storia con il suo skiman Barnaba Greppi, in un dialogo divertente in cui lui dice che il pullmino era acceso (per il trasferimento alla pista) e lei dice "Che cosa abbiamo vinto? La coppetta!" e poi chiude con un bellissimo sorriso e un gran "Buongiooornoooo!".
picture

Sofia Goggia, sei fantastica! Le 4 vittorie in 2 minuti

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità