Manfred Moelgg e Stefano Gross hanno concluso lo slalom di Madonna di Campiglio rispettivamente al settimo e al nono posto. Queste le dichiarazioni rilasciate dagli azzurri alla Fisi.
Manfred Moelgg: "Volevo il podio, sono partito a tutta ma ho dormito un po’ troppo nella prima parte della seconda manche, ci voleva un bel risultato ma soprattutto le sensazioni che a Levi non ci sono state, mentre in Val d’Isere sono uscito subito. Qui le cose sono migliorate e adesso ci aspetta un mese molto intenso per prepararci al meglio".
Madonna di Campiglio
Il fenomeno Hirscher, il paragone col mito di Tomba e un'eredità che nessuno riesce a raccogliere
23/12/2017 A 11:41
Stefano Gross: "Con questa neve facile non sono riuscito a interpretare bene il tracciato, mi dispiace molto ma si poteva fare qualcosa di meglio. Non avremo molto tempo da qui alle Olimpiadi per allenarci, già da Capodanno saremo in gara a Oslo e nel mese di gennaio avremo altri cinque slalom, dove cercherò di fare meno errori possibili per salire sul podio. Nella seconda manche ho tirato fuori tutto quello che avevo ma non sono riuscito a rimanere davanti. Bisogna ancora lavorare tanto. Ultimamente abbiamo lavorato su terreni più duri".