Troppa neve a Cortina, non si può gareggiare. La FIS ha deciso di annullare la prima gara del Mondiale di Cortina a causa della copiosa nevicata che si è abbattuta nella notte.
La combinata alpina femminile si sarebbe dovuta disputare oggi in due manche, la prima alle 11 con lo slalom, la seconda alle 14.30 con il SuperG. Niente di fatto, e ora si attendono news "dalla regia".
Mondiali
Shiffrin: "Cortina, grazie a te sono tornata a sorridere"
26/02/2021 A 20:15
Inizialmente si era pensato all'inversione delle due manche per salvare la disputa dedlla prima gara, ma non è bastato: ora la ricollocazione della prima gara diventa un problema, visto il fittissimo calendario degli eventi che vede martedì già due Super-G in programma. Lunedì potrebbe essere il giorno giusto, lasciato apposta come giornata libera per recuperare eventuali gare.

Comunicato FISI

"La nevicata delle ultime ore ha costretto gli organizzatori della combinata femminile odierna che avrebbe dovuto aprire il programma dei Mondiali di Cortina 2021 alla cancellazione della competizione, che verrà recuperata nei prossimi giorni"

Che volo di Ferstl! Cade sul salto e finisce nelle reti

Mondiali
Vinatzer: "Il sale non è la mia neve, sono contento lo stesso"
21/02/2021 A 13:42
Mondiali
Vinatzer troppo trattenuto: è quarto in slalom
21/02/2021 A 13:11