Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Olimpiadi invernali, Anche Jacobs loda Goggia: "Grandi campioni più forti degli infortuni"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 15/02/2022 alle 13:20 GMT+1

GIOCHI OLIMPICI - Il campione olimpico di Tokyo 2020 nei 100 metri e nella staffetta 4x100 ha twittato un post di apprezzamento per la sciatrice bergamasca.

Jacobs come un siluro: rivivi i suoi 60 metri in 6''49

Jacobs esulta per Goggia. L'impresa della notte italiana da parte della campionessa azzurra, capace di vincere una splendida medaglia d'argento dopo soli 23 giorni dal suo grave infortunio, non è certo passata inosservata agli occhi degli altri sportivi. Tra questi anche Marcell Jacobs ha voluto dare il giusto tributo a Sofia.
Che impresa straordinaria, Sofia! E che velocità! I grandi campioni sono quelli che cadono, si rialzano e tornano a vincere più forti degli infortuni"
Dopotutto "GOAT recognize GOAT"...

COME SEGUIRE TUTTE LE GARE DELLE OLIMPIADI: ABBONATI A DISCOVERY+ IN OFFERTA SPECIALE

SEGUI IN DIRETTA TUTTE LE EMOZIONI DELLE OLIMPIADI INVERNALI DI PECHINO 2022 SU DISCOVERY+. Offerta incredibile con l'abbonamento annuale a 29,90€ invece di 69,90€. Potrete seguire tutte, ma proprio tutte, le gare dei Giochi di Pechino Livestreaming o rivederli On demand. Inoltre, tutte le emozioni degli altri eventi targati Eurosport a cominciare dalla nuova stagione di ciclismo, il Roland Garros, US Open e molto altro ancora, oltre alla possibilità di accedere anche alla sezione Enterteinment del mondo Discovery.
picture

Sport Explainer: alla scoperta dello sci alpino

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità