Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Olimpiadi invernali, Sci Alpino Pechino - Goggia risponde alla Quario: "Infortunio? La risonanza parla chiaro"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 17/02/2022 alle 23:31 GMT+1

PECHINO 2022 - La campionessa bergamasca ha risposto a Ninna Quario, mamma di Federica Brignone, circa il suo infortunio patito prima di Pechino. Secondo la Quario non era così grave, ecco la risposta della Goggia: "Il medico che mi ha visitato mostra ai suoi praticanti il video della caduta, per far vedere come ci si rompe un crociato". Segui le Olimpiadi di Pechino su Eurosport e Discovery+.

Sofia Goggia holte in der Olympia-Abfahrt Silber

Credit Foto Getty Images

Chiamata in causa dalla madre di Federica Brignone, Sofia Goggia ha risposto a Ninna Quario circa la reale entità del suo infortunio. L'ex sciatrice azzurra aveva criticato l'egocentrismo della Goggia e il suo ritenersi speciale per aver conquistato la medaglia d'argento in discesa nonostante un grave infortunio. Un infortunio non giudicato però grave dalla stessa Quario. La Goggia ha chiarito la sua posizione, mentre Malagò si è auspicato che non ci siano altre puntate di questa telenovela, perché non fanno bene allo sci italiano.

Le parole di Ninna Quario?

Preferisco non commentare. Preferisco glissare, come quando sorvolo in discesa libera che mi viene bene. Non voglio proferire parola e alimentare inutili questioni

Anche se chiarisce bene le sue condizioni...

La risonanza magnetica parla chiaro. Il medico che mi ha visitato mostra ai suoi praticanti il video della caduta di Cortina, come esempio di come ci si rompe un crociato. La bontà di quel volo è chiara

Tutto ok con la Brignone?

Le ho fatto i complimenti per il bronzo non appena scesa dall’aereo
picture

Goggia e Delago da urlo, curling azzurro ancora vivo

COME SEGUIRE TUTTE LE GARE DELLE OLIMPIADI: ABBONATI A DISCOVERY+ IN OFFERTA SPECIALE

SEGUI IN DIRETTA TUTTE LE EMOZIONI DELLE OLIMPIADI INVERNALI DI PECHINO 2022 SU DISCOVERY+. Offerta incredibile con l'abbonamento annuale a 29,90€ invece di 69,90€. Potrete seguire tutte, ma proprio tutte, le gare dei Giochi di Pechino Livestreaming o rivederli On demand. Inoltre, tutte le emozioni degli altri eventi targati Eurosport a cominciare dalla nuova stagione di ciclismo, il Roland Garros, US Open e molto altro ancora, oltre alla possibilità di accedere anche alla sezione Enterteinment del mondo Discovery.
picture

Sport Explainer: alla scoperta dello sci alpino

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità