Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Vinatzer, il giorno dopo ringrazia Kinsey Wolanski: "Mi sono divertito e mi ha fatto un favore"

Stefano Dolci

Pubblicato 29/01/2020 alle 12:01 GMT+1

All'indomani dell'invasione nello slalom speciale a Schladming, Alex Vinatzer racconta la gara più pazza della sua vita ai microfoni della Gazzetta dello Sport: "Ho controllato: ha 3 milioni e mezzo di follower. Io non sono fidanzato, però lei sì. Se provo rancore verso di lei? Ci mancherebbe, mi ha fatto un favore".

Alex Vinatzer insieme a Kinsey Wolanski, Instagram

Credit Foto Eurosport

Uno slalom da tramandare ai posteri. Impossibile che non sia così per Alex Vinatzer quello di Schlamding, chiuso al sesto posto ma che sarà tramandato ai posteri per l’incredibile invasione di Kinsey Wolanski, già celebre al grande pubblico per l’improvvisata in costume nella finale di Champions League tra Liverpool e Tottenham. Vinatzer nonostante la beffarda illusione al traguardo, è apparso divertito dalla comparsata e ha deciso di scattarsi un selfie con la 23enne modella russa fidanzata con il 27enne youtuber Vitaly Zdorovetskiy.
Dopo la gara le ho chiesto una foto, l’ho ringraziata e le ho detto che mi sono divertito. E’ stata brava anche nei tempi, è successo a me che ero sesto, e non al primo.
Ci mancherebbe, mi ha fatto un favore. Ho controllato: ha 3 milioni e mezzo di follower. Io non sono fidanzato, però lei sì. Se provo rancore verso di lei? Ci mancherebbe, mi ha fatto un favore. Ho controllato: ha 3 milioni e mezzo di follower. Io non sono fidanzato, però lei sì... [Alex Vinatzer, @Gazzetta dello Sport 29/01/2020]
picture

Alex Vinatzer beffato sul traguardo a Schladming da una streaker con cartello "RIP Kobe"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità