Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Sci alpino, la Val di Fassa recupererà il secondo super-g femminile cancellato a Sankt Moritz

DaOAsport

Aggiornato 11/01/2021 alle 14:33 GMT+1

SCI ALPINO - Buone notizie in chiave Italia per la Coppa del Mondo 2020-2021 di sci alpino femminile, con la FIS che ha annunciato la riprogrammazione in Val di Fassa del secondo super-g cancellato a Sankt Moritz lo scorso 6 dicembre (il primo verrà recuperato a Crans-Montana il 24 gennaio).

Alexis Pinturault of France competes in the men's SuperG event at the FIS ski alpine World Cup on February 29, 2020 in Hinterstoder

Credit Foto Getty Images

Buone notizie in chiave Italia per la Coppa del Mondo 2020-2021 di sci alpino femminile, con la FIS che ha annunciato la riprogrammazione in Val di Fassa del secondo super-g cancellato a Sankt Moritz lo scorso 6 dicembre (il primo verrà recuperato a Crans-Montana il 24 gennaio). La pista “La Volata” di Passo San Pellegrino ospiterà dunque un trittico di gare veloci nel weekend del 26-28 febbraio, con il super-g che chiuderà il programma nella giornata di domenica 28 febbraio 2021.
In precedenza le atlete avranno la possibilità di disputare le prove cronometrate della discesa mercoledì 24 e giovedì 25, per poi affrontare le due discese libere ufficiali venerdì 26 e sabato 27 febbraio. Adesso resta da capire solo dove e quando verrà recuperato il gigante cancellato a Semmering lo scorso 28 dicembre. Prossimo appuntamento in calendario fissato domani, martedì 12 gennaio, con lo slalom speciale di Flachau in cui la slovacca Petra Vlhova proverà a consolidare la sua leadership in classifica generale di Coppa del Mondo.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità