Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Sci alpino: Manfred Moelgg positivo al Covid-19 come tanti membri della sua famiglia

DaOAsport

Aggiornato 19/11/2020 alle 09:56 GMT+1

SCI ALPINO - Manfred Moelgg è risultato positivo al Covid-19 e si trova in isolamento da qualche giorno. Manuela Moelgg, sorella di Manny, non è stata colpita dal virus in quanto non si trovava a San Vigilio di Marebbe negli ultimi tempi.

Manfred Moelgg, Sci, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Ebbene sì è vero. Anche Manfred Moelgg è risultato positivo al Covid-19 e si trova in isolamento da qualche giorno. A lui e a tutta la sua famiglia a San Vigilio di Marebbe va il nostro enorme in bocca al lupo, perché purtroppo il Virus ha colpito quasi tutti i membri.
Ha iniziato la nonna positiva e ricoverata in ospedale, poi la mamma di Manfred e Manuela e quindi lo stesso Manfred: ha ancora tanta tosse, ma per fortuna è in netto miglioramento. Anche papà Moelgg si trova da tre giorni in terapia intensiva, ma non deve essere intubato. L’unica non colpita dal virus è rimasta di fatto Manuela Moelgg, sorella di Manny, in quanto non si trovava a San Vigilio di Marebbe negli ultimi tempi.
Aspettiamo Manfred in fretta sulle piste da sci, va detto che in questa settimana non sono previste gare maschili di Coppa del Mondo, ma solo femminili, nel weekend a Levi.
Twitter: @gianmilan76
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità