Sofia Goggia è l'ospite della nuova puntata di "Poligono 360". Il programma di approfondimento dedicato alle discipline olimpiche invernali, a cura di Dario Puppo e Massimiliano Ambesi, andrà in onda LIVE lunedì 22 febbraio alle 20 sulla pagina Facebook di Eurosport. Come nelle altre occasioni, ci sarà la possibilità di porre delle domande che verranno lette dai conduttori all'atleta.

Goggia imbattibile! Trionfo in discesa, rivivi la sua gara

La stagione di Goggia

Sci Alpino
Bassino gigante: la Coppa in premio per una stagione pazzesca
7 ORE FA
Sofia Goggia ha vissuto una stagione trionfale fino alla fine di gennaio. Quattro successi e un secondo posto nelle discese disputate l'hanno fatta regina di questa disciplina, investendola del ruolo di naturale favorita per l'oro ai Mondiali di Cortina. Purtroppo un infortunio patito rientrando a valle a Garmisch l'ha estromessa dalla rassegna iridata a pochi giorni dal via. L'azzurra non ha potuto neanche difendere l'argento conquistato in Super G ad Are 2019. La sua stagione è finita prima del tempo, ma la consolazione è che Sofia può ancora vincere la Coppa di disciplina in discesa, trofeo già messo in bacheca nel 2018. In carriera, Goggia ha conquistato 32 podi e 11 vittorie in Coppa del Mondo, oltre a due medaglie mondiali e l'oro olimpico in discesa a PyeongChang 2018.

Tensione Goggia: tutte le emozioni di Sofia durante la gara

Poligono 360 su eurosport.it, Spotify e Itunes

La puntata di "Poligono 360" sarà disponibile a seguire anche su eurosport.it, dove è possibile riguardare tutti gli episodi precedenti. Inoltre, esiste la possibilità di scaricare e ascoltare la versione podcast di tutti gli appuntamenti passati, presenti sia su Spotify che su Itunes. Tra gli ospiti di quest'anno, ci sono stati anche Federica Brignone, Marta Bassino, Dorothea Wierer, Federico Pellegrino, Arianna Fontana e il fresco argento di Cortina Luca De Aliprandini.

De Aliprandini: "L'argento una liberazione, mi sono realizzato"

Coppa del Mondo 2020-21
Bassino: "In futuro voglio dedicarmi anche alle altre discipline"
17 ORE FA
Jasná
Bassino in lacrime: "È stata una stagione trionfale"
IERI A 14:10