Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Clamoroso, torna in gara Lara Gut: la ticinese rientra a sorpresa dopo l’infortunio

DaOAsport

Aggiornato 27/10/2017 alle 15:21 GMT+2

Dal nostro partner OAsport.it

Lara Gut

Credit Foto Eurosport

La Coppa del Mondo di sci alpino 2017-18 inizia con una notizia sorprendente: nello slalom gigante di domani a Soelden sarà in gara anche la svizzera Lara Gut, incredibilmente al via fin dalla prima tappa della nuova stagione. La decisione è stata presa stamattina insieme al proprio team, in seguito all’allenamento a Diavolezza.
Il 10 febbraio, durante i Mondiali di St. Moritz, la ticinese si era procurata un terribile infortunio al ginocchio destro, che l’aveva costretta a saltare sia i Mondiali di casa sia il resto della stagione. Il ritorno della svizzera, inizialmente, sembrava dovesse tornare sulle nevi a fine novembre sulle nevi di Killngton, negli Stati Uniti, ma evidentemente il ginocchio ha fornito risposte confortanti permettendo alla ticinese di rientrare fin da subito.
Difficile possa essere subito competitiva per un posto fra le prime, ma aver ritrovato fin dall’inizio una protagonista annunciata della stagione non può che essere una grande notizia per gli appassionati: Lara Gut è pronta a ripartire e a dare fin dall’inizio la caccia alla sfera di cristallo.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità