Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Il Gigante femminile di Coppa del Mondo cancellato a Sölden sarà recuperato a Semmering il 27 dicembre

DaOAsport

Aggiornato 28/10/2022 alle 22:07 GMT+2

COPPA DEL MONDO 2022-23 - Il Gigante femminile della scorsa settimana che avrebbe dovuto inaugurare la stagione, e che era stato cancellato a causa delle forti piogge, verrà recuperato a Semmering martedì 27 dicembre.

La pista di Solden (Austria) - Coppa del Mondo di sci alpino 2022-23

Credit Foto Getty Images

Il Gigante femminile di Sölden della scorsa settimana che avrebbe dovuto inaugurare la stagione 2022-2023 della Coppa del Mondo di sci alpino, cancellato a causa delle forti piogge, verrà recuperato a Semmering (in Austria), come annunciato poco fa tramite nota ufficiale dalla FIS. In conseguenza di questa decisione, si allunga il programma delle gare austriache: inizialmente, infatti, ne erano previste due, ma adesso con l’introduzione nel calendario del gigante di Semmering (per l’appunto, come recupero di quello di Sölden) diventano tre.
Per la precisione, la FIS ha inoltre presentato anche la calendarizzazione e il programma dettagliato dei giorni nei quali si svolgerà il gigante di Semmering, da martedì 27 a giovedì 29 dicembre, con la divisione in orari che presentiamo di seguito. Martedì 27 dicembre verrà recuperata la gara cancellata (prima manche alle ore 10:00, seconda manche alle ore 13:00), seguito dal secondo gigante mercoledì 28 (prima manche alle ore 10:00, seconda manche alle ore 13:00), e infine giovedì 29 si concluderà il tutto con lo slalom (prima manche alle ore 15:00, seconda manche alle ore 18:00).
picture

De Aliprandini: "Sogno di lottare per la coppa di gigante"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità