Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Troppa neve a St. Anton: cancellati discesa e Super-G, slitta il rientro della Vonn

Alberto Coriele

Aggiornato 09/01/2019 alle 17:28 GMT+1

Le abbondanti nevicate degli ultimi giorni hanno reso inevitabile l'annullamento della tappa di Coppa del Mondo a St Anton: in programma, per sabato e per domenica, erano previsti una discesa libera e un Super-G. Slitta il rientro di Lindsey Vonn.

St Anton

Credit Foto Eurosport

A causa delle abbondanti nevicate, la tappa femminile di St. Anton è stata interamente cancellata: le gare in programma per questo fine settimana (Discesa libera e Super-G) non verranno disputate e a breve verrà comunicata una località per il recupero (Cortina d'Ampezzo in pole position).
Per rivedere in pista Lindsey Vonn sarà necessario attendere ancora un po': la campionessa statunitense aveva annunciato il suo rientro in pista proprio a St. Anton ma questo rinvio forzato costringe la Vonn a restare ancora ferma.
Per il circus femminile, la prossima gara in calendario è dunque lo slalom gigante sulla Erta di Kronplatz, sopra Brunico, martedì 15 gennaio. L'anno scorso su questa pista vince Viktoria Rebensburg davanti a Ragnhild Mowinckel e alla coppia azzurra Federica Brignone-Marta Bassino, rispettivamente terza e quarta.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità