Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Troppa neve sul Passo San Pellegrino: annullato il Super G femminile in Val di Fassa!

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 25/02/2024 alle 10:24 GMT+1

SCI ALPINO - L’atteso Super G femminile di Coppa del Mondo oggi non si disputerà: colpa dell’abbondante nevicata che si è abbattuta negli ultimi due giorni sul Passo San Pellegrino. Già ieri le condizioni della pista lasciavano presagire una cancellazione, che puntuale si è materializzata. Anche il Super G in programma domani è a fortissimo rischio (alle ore 11:00, ndr).

Brignone: "Dobbiamo pensare a qualcosa di diverso sui calendari"

L’atteso Super G femminile di Coppa del Mondo oggi non si disputerà: colpa dell’abbondante nevicata che si è abbattuta negli ultimi due giorni sul Passo San Pellegrino. Già ieri le condizioni della pista lasciavano presagire una cancellazione, che puntuale si è materializzata. Anche il Super G in programma domani è a fortissimo rischio (alle ore 11:00, ndr). La nevicata al momento è cessata, ma dovrebbe ricominciare già nel tardo pomeriggio di oggi, per poi intensificarsi tra la serata e la nottata.
La gara odierna, ad ogni modo, non sarà recuperata, come sta accadendo a tutte quelle cancellate in questa seconda parte di stagione. Se non dovesse disputarsi per intero il programma della Val di Fassa, la Coppa del Mondo riprenderebbe la prossima settimana sulle nevi di Kvitfjell.
picture

Brignone: "Mi sento di nuovo in forma, spero di proseguire così"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità