Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Schiffrin forse già di rientro alla fine di gennaio

Ilaria Bottura

Aggiornato 31/12/2015 alle 15:47 GMT+1

La statunitense sta lavorando e sembra che sia facendo progressi. A far ben sperare sono alcune dichiarazioni del suo sponsor tecnico, il produttore di sci Atomic

Mikaela Shiffrin (AFP)

Credit Foto AFP

Mikaela Shiffrin sta lavorando per tornare in forma e questa non è una novità: chi segue i suoi profili social può monitorare in tempo reale i suoi progressi.
Quello che non si sapeva è che può anche esserci la possibilità che la sua stagione non sia finita e che Mikaela rientri alla fine di gennaio per il weekend di Maribor (30 e 31, sempre che neve e temperature consentano di gareggiare...).
A rivelarlo è il quotidiano austriaco Kleinezeitung.at, che riporta una dichiarazione raccolta direttamente dallo sponsor tecnico della Shiffrin, il produttore di sci Atomic. "Una contusione ossea è sempre imprevedibile - dice il responsabile del settore agonistico di Atomic, Christian Höflehner - Un ritorno a Maribor sarebbe molto bello, un regalo di Natale tardivo".
Dunque, per la statunitense c'è ancora una speranza prima che la stagione si chiuda. Il suo rientro renderebbe ancora più interessante la lotta per la Coppa del Mondo, che al momento è una sfida a due tra Lara Gut e Lindsey Vonn, ma il reinserimento della regina delle discipline tecniche potrebbe provocare un po' di turbolenza e portare via punti preziosi sia all'una, sia all'altra.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità