Secondo quanto scritto nella tarda serata di ieri dal Corriere del Ticino, tre elementi della Nazionale elvetica maschile di sci alpino sarebbero risultati positivi al Coronavirus: si tratterebbe di Loïc Meillard, Justin Murisier e Marco Odermatt, mentre sono negativi tutti gli altri atleti. I tre ora saranno costretti a saltare il parallelo valido per la Coppa del Mondo di sci alpino maschile in programma a Lech, in Austria, venerdì 27 novembre, mentre in caso di negatività, potrebbero far rientro già in occasione della tappa prevista a Val d’Isere, in Francia, con due giganti in programma il 5 e 6 dicembre.

È arrivato il Black Friday su Eurosport! Accedi alla nostra incredibile offerta e goditi tutti gli eventi di sport invernali nel 2021 scontati del 50% sul prezzo annuale!

Coppa del Mondo
Flavio Roda: "Chiudere gli impianti non è la soluzione"
29/11/2020 A 09:45

Si ripropongono casi di positività nel mondo dello sci, proprio come accaduto al femminile a Levi, in Finlandia, sede della Coppa del Mondo di sci alpino, dove oggi si sta disputando il secondo dei due slalom speciali, con la decisione di mettere in quarantena le otto slalomiste svedesi dopo la positività al Coronavirus di uno dei loro allenatori.

Braathen vince in rimonta, podio stravolto

Coppa del Mondo
Pinturault, che sfida col Kristoffersen: il parallelo è del francese
27/11/2020 A 18:33
Coppa del Mondo
Pinturault re di Lech: battuto Kristoffersen in una gran finale
27/11/2020 A 18:11