La francese Sandrine Aubert, in 2.00.36, ha vinto lo slalom speciale di Coppa del Mondo di Zagabria sciando in 2'00"36. Seconda l'austriaca Kathrin Zettel in 2'00"79 e terza la tedesca Susanne Riesch in 2'01"10.
La tedesca Maria Riesch, oggi quarta, è passata al comando della classifica generale di Coppa del Mondo superando l'americana Lindsey Vonn che non ha chiuso la gara per un errore. Una seconda manche davvero esemplare quella della Aubert che ha messo in fila tutte le avversarie. Dopo la prima prova era quarta e allora ha deciso di attaccare senza remore. Il risultato le ha dato ragione.
Killington, VT
A Killington è sempre Shiffrin: vince lo slalom per la 5a volta
IERI A 20:17
Dopo di lei è scesa Maria Riesch che non ha voluto rischiare più di tanto mentre la Schild, presa dalla foga, è finita terra. L'ultima a scendere, Kathrin Zettel, si è invece fatta prendere dalla paura di vincere e si è fatta sopravanzare di 43 centesimi. Migliore delle italiane è risultata l'altoatesina Manuela Moelgg, 9/a in 2'02"74. Chiara Costazza è finita fuori dopo una buona prima parte di gara mentre Nicole Giuss ha commesso un grave errore chiudendo 25esima.
Killington, VT
Shiffrin in lacrime dopo la vittoria in slalom
IERI A 19:24
Killington, VT
Shiffrin sbaglia, Vlhova di più: rimonta e record per Mikaela
IERI A 18:50