Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

I Mondiali di snooker tornano in esclusiva su Eurosport

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 21/07/2020 alle 15:13 GMT+2

Eurosport trasmette in diretta integrale i World Snook­­er Championships: tutti i match, incluse le Qualificazioni, da martedì 21 luglio alla finale del 15/16 agosto. "Ronnie’s Masterclass" è il nuovo ed esclusivo podcast di Eurosport con Rachel Casey e Ronnie O’Sullivan, il campione più amato dello snooker.

Judd Trump celebrates as he wins the 2019 Betfred World Snooker Championship final between John Higgins and Judd Trump at Crucible Theatre on May 06, 2019 in Sheffield, England

Credit Foto Getty Images

Dopo mesi di attesa lo sport torna LIVE su Eurosport, che trasmette i World Snooker Championships in diretta integrale, dalle Qualificazioni del 21/26 luglio al Main Draw di venerdì 31 luglio, fino alla grande finale del Crucible Theatre di domenica 16 agosto.
Su Eurosport ai canali 210 e 211 di Sky e con gli highlights di tutti i match disponibili on-demand anche su Eurosport Player e sul sito di Eurosport, l’l'80ª edizione dei Mondiali di snooker si svolgerà nel classico scenario del Crucible Theatre di Sheffield, il tempio dei maestri del panno verde.
Lo snooker in Italia è da sempre una grande esclusiva di Eurosport, con il commento di Maurizio Cavalli e Andrea Campagna e i format più innovativi per una piena digital experience dei Mondiali fra analisi di gioco e insight: da The Break, con tutti gli episodi disponibili in streaming per tutto il corso del torneo, a Ronnie’s Masterclass, il nuovo short-form della giornalista di Eurosport Rachel Casey in compagnia del 5 volte campione del mondo, e leggenda dello snooker, Ronnie O’Sullivan: «È fantastico che Eurosport possa portare lo snooker ad alti livelli su scala mondiale e sono orgoglioso di farne parte».
In diretta integrale dal Crucible Theatre, 128 giocatori prenderanno parte alle Qualificazioni dei Mondiali, da martedì 21 a domenica 28 luglio, per 16 posti in palio nel Main Draw che verrà sorteggiato il 29 luglio. I Mondiali di snooker cominceranno venerdì 31 luglio con l’opening match di Judd Trump campione in carica e si concluderà domenica 16 agosto.

Il calendario dei Mondiali di snooker in diretta su Eurosport ed Eurosport Player

  • Da martedì 21 luglio alle 11:00: Qualificazioni
  • Mercoledì 29 luglio alle 12:00: Sorteggio Main Draw
  • Venerdì 31 luglio alle 11:00: Opening Match
  • Domenica 2 agosto alle 11:00: primo match di Ronnie O’Sullivan
  • Da Lunedì 10 agosto alle 11:00: Quarti di finale
  • Da Mercoledì 12 agosto alle 14:30: Semifinali
  • Da Sabato 15 agosto alle 14:30: Finale

Il formato del main draw dei Mondiali di snooker

  • Round One: best-of-19 frames
  • Round Two: best-of-25 frames
  • Quarter Final: best-of-25 frames
  • Semi-final: best-of-33 frames
  • Final: best-of-35 frames
picture

Snooker, verso il Mondiale 2020: Ronnie O'Sullivan, i colpi migliori della stagione

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità