Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Moioli: "Forza alzanesi, bergamaschi e italiani! Noi non ci arrendiamo mai"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 14/03/2020 alle 15:06 GMT+1

La campionessa di snowboard, dopo aver conquistato il suo terzo mondiale, è tornata ad Alzano Lombardo, uno dei centri più colpiti dall'emergenza coronavirus, e lancia un messaggio su Instagram.

Michela Moioli

Credit Foto Imago

I volti stravolti di chi ha portato a casa una Coppa del mondo e di chi lotta per sostenere la Città di Alzano Lombardo nell’emergenza Coronavirus. L’ultima volta che portai la coppa del mondo a casa, l’accoglienza fu ben diversa e tutti ce lo ricordiamo
Michela Moioli, dopo aver conquistato il suo terzo mondiale di snowboard, è tornata ad Alzano Lombardo, uno dei centri più colpiti dall'emergenza coronavirus, e lancia un messaggio su Instagram:
È triste e drammatico tornare al proprio paese così, vedere le vie deserte, le case, le finestre, i negozi chiusi, ed in lontananza il rumore delle sirene", scrive l'azzurra. "Grazie sindaco Camillo per come stai combattendo, insieme a tutti i medici, infermieri, volontari e personale ospedaliero. Siete tutti degli eroi! È un momento difficile ma che stiamo affrontando a testa alta". "Forza alzanesi, bergamaschi e italiani! Noi non ci arrendiamo mai!!!
picture

Michela Moioli vince la Coppa del Mondo, la dea delle nevi ce lo racconta in bergamasco

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità