Grande trionfo per Aaron March nel PSL di Bad Gastein, con l'azzurro che trova così il suo secondo podio in Coppa del Mondo grazie al successo “d'ufficio” su Dmitry Loginov. Nella prova odierna era stato il russo ad anticipare March di 24 centesimi, ma alla moviola i giudici hanno constatato un “salto di porta” da parte di Loginov che assegna automaticamente la vittoria all'atleta di Bressanone.

Per March, questo è quindi il 14° podio in carriera, con l'azzurro che ritrova una vittoria che mancava dal lontano 2010 a Mosca. Male gli altri italiani, con Daniele Bagozza eliminato ai quarti mentre Mirko Felicetti si è fermato agli ottavi di finale. Fuori alle qualificazioni Roland Fischnaller.

Snowboard
Trionfa a sorpresa il russo Sluev, disastro Italia
09/01/2021 A 15:00

Aaron March vince a Bad Gastein: Loginov salta una porta

A completare il podio dietro March e Loginov (declassato), c'è Andreas Prommegger che ha superato Igor Sluev nella finalina 3°/4° posto. Con questo terzo posto, l'austriaco è ora in testa alla classifica generale di Coppa del Mondo con un punto di vantaggio sul connazionale Benjamin Karl e con 9 punti di margine sul nostro Aaron March.

Rivivi On Demand la gara di Bad Gastein (Contenuto Premium)

Iscriviti per guardare

Hai già un account?

Accedi
Snowboard

Badgastein | Parallelo

Coppa del Mondo

01:07:13

Replica
Snowboard
Snowboard, Fischnaller è quarto nel PGS di Carezza
17/12/2020 A 13:19
Snowboard
Roland Fischnaller domina a 40 anni, trionfo a Cortina
12/12/2020 A 18:07