Vittoria al padrone di casa nel PSL di Mosca, 10a tappa di Coppa del Mondo, che ha visto il successo del russo Dmitriy Karlagachev sullo sloveno Zan Kosir. Può festeggiare però l'Italia, con il 3° posto di Edwin Coratti che centra il primo podio della stagione. L'atleta di Silandro non trovava un podio dal 1° marzo scorso, a Blue Mountains nel PGS, ma non entrava nella top 3 di un PSL addirittura dal 16 dicembre 2017 (a Cortina d'Ampezzo alle spalle di Roland Fischnaller). Non solo, c'è anche da segnalare il piazzamento di Aaron March che sale in vetta alla classifica generale di Coppa del Mondo.

Cronaca

Nella fase ad eliminazione diretta trovano subito la qualificazione Aaron March, Daniele Bagozza ed Ewin Coratti. Lo snowboardista di Silandro prima ha superato Andrey Sobolev, poi Arnaud Gaudet ma è stato sconfitto in semifinale da Zan Kosir. Coratti ha comunque festeggiato il successo nella small final contro Payer, ritrovando un podio che mancava da troppo tempo.
Snowboard
Moioli quarta in Valmalenco, vincono Samkova e Haemmerle
24/01/2021 A 14:48
La strada di March si è interrotta ai quarti contro Alexander Payer per soli 6 centesimi, ma questo piazzamento è comunque sufficiente per salire in vetta alla classifica generale con 145 punti, davanti a Karlagachev a quota 129.

Aaron March vince a Bad Gastein: Loginov salta una porta

Snowboard
Moioli: "Super soddisfatta, non avevo grandi sensazioni"
23/01/2021 A 15:06
Snowboard
Bravo Sommariva: inizio con podio in Valmalenco
23/01/2021 A 14:43