Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Michela Moioli: "Orgogliosa di quello che ho fatto. Forza Italia, ho gareggiato per te"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 13/03/2020 alle 15:43 GMT+1

L'azzurra dopo la conquista della sua terza Coppa del Mondo: "Vincere qui a Veysonnaz è stato il modo migliore per chiudere la stagione, è stata una battaglia. Sapevo che per la Coppa del Mondo era praticamente fatta, ma volevo correre qui e ho fatto del mio meglio".

Interview of Michela Moioli winner of Veysonnaz' race

Credit Foto Eurosport

Michela Moioli vince la sua terza Coppa del Mondo di snowboardcross e a fine gara non trattiene la soddisfazione anche le sue parole, complice l'emergenza Coronavirus che sta toccando personalmente i suoi affetti (il nonno ha contratto il virus), sono caratterizzate da una punta di tristezza.
Vincere qui è il miglior modo per chiudere la stagione, sapevo che per la Coppa del Mondo era praticamente fatta ma volevo correre qui e ho fatto del mio meglio. Per me la situazione non è delle migliori, ho gareggiato per l'Italia. L'intera gara è stata una battaglia e sono veramente orgogliosa di quanto fatto. Tutte le altre ragazze sono state bravissime e velocissime ed è bello perché permettono a questo sport di crescere. Grazie anche a Veysonnaz per averci fatto correre e...forza Italia!
picture

Michela Moioli: "Vincere a Veysonnaz è stato il modo migliore per chiudere la stagione"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità