0
Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Sci, Pechino 2022. Malagò: "Pechino? Nessuna pressione, ma abbiamo tutti gli occhi addosso!"

Giulia Cicchinè

Aggiornato 11/10/2021 alle 16:45 GMT+2

Il presidente del CONI Giovanni Malagò ha parlato in occasione della presentazione della nuova stagione degli sport invernali.

Malagò

Credit Foto Eurosport

Giovanni Malagò torna a parlare delle grandi prestazioni degli atleti azzurri alle Olimpiadi di Tokyo e non solo alla presentazione della nuova stagione degli sport invernali patrocinata dalla FISI.
"Tutti i giorni mi chiedono del bello dell’estate dello sport italiano, è un’onda lunga partita con gli europei di softball. Quando sei in alto, e cadi, ti fai male. E invece a Tokyo, si è creata un’atmosfera magica, ci siamo compattati. Quelli che hanno vinto le prime medaglie, sono andati a tifare i compagni. Si è vista una squadra di tutti gli atleti azzurri, anche di discipline diverse"

Pechino

"Non è mai successo che in così poco tempo ci fossero due Olimpiadi. Pechino per certi versi e anche più importante, primo perché il 20 febbraio noi avremo la cerimonia di consegna della bandiera Olimpica a Milano-Cortina. Non voglio mettere pressione ai ragazzi ma… c’avemo gli occhi addosso!"
picture

Malagò: "Siamo andati a segno dappertutto: ora pensiamo a Pechino"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità