Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

"Ho preso il Covid apposta", Melandri ritratta: "Era una frase ironica, sono stato mal interpretato"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 15/01/2022 alle 22:20 GMT+1

Marco Melandri tramite un video Instagram ritratta la sua posizione nella bufera mediatica che lo ha visto protagonista nelle ultime ore a seguito di un'intervista a mowmag.com in cui ammetteva di essere entrato in contatto con un positivo apposta per contagiarsi e ottenere il Green Pass: "La mia è stata veramente una frase scherzosa, ironica. Pagherò le conseguenze di quanto detto, mi dispiace".

Marco Melandri, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Marco Melandri nella giornata di sabato è salito alla ribalta per una discutibile intervista in cui dichiarava di essere volontariamente entrato in contatto con un positivo al Covid per ottenere un Green Pass valido. In breve tempo queste parole hanno scatenato una bufera social sul 39enne ex pilota romagnolo della MotoGP e della Superbike, che nel tardo pomeriggio con un video postato sul suo profilo Instagram ha provato a ridimensionare spiegando che in realtà non ha contratto il virus e che le sue dichiarazioni non erano nulla di più di una semplice battuta (infelice, verrebbe da dire visti i tempi che stiamo vivendo, ndr).

Il chiarimento di Melandri

Mi trovo di nuovo dentro un uragano enorme, per una frase ironica. - dice nel video - La mia è stata veramente una frase scherzosa, perché quando mi sono trovata a contatto con una persona che era negativa e che probabilmente il giorno prima ha visto un positivo, io ho scherzato: 'almeno prendo il Covid, così avrò il Green Pass. Lo prendo per necessità'. Non sarei mai andata veramente da qualche parte per stare con qualcuno che aveva il Covid per farmi ammalare: non l'avrei mai fatto - conclude - e non lo avrei mai nemmeno consigliato al mio peggior nemico. Pagherò le conseguenze di quanto detto, mi dispiace”.
picture

Petrucci: "Dakar tosta ma magica, voglio farne altre in futuro"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità