Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Il Coronavirus ferma la Superbike: rinviato a data da destinarsi il round in Qatar

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 03/03/2020 alle 15:40 GMT+1

Dopo gli annunci degli scorsi giorni dei rinvii dei GP di Qatar e Thailandia di MotoGP per l'emergenza Coronavirus anche la SBK è costretta a posticipare il secondo appuntamento in programma a Losail dal 13 al 15 marzo.

Qatar round of World Superbike

Credit Foto Eurosport

Dopo la MotoGP è il turno della Superbike. Con un comunicato per nulla sorprendente Fim e Dorna WSBK Organization hanno annunciato il rinvio a data da destinarsi del round del Qatar, il secondo della stagione, in programma dal 13 al 15 marzo a Losail.

Il comunicato

A causa dell’emergenza globale legata alla diffusione del coronavirus - recita una nota - il Qatar ha deciso di adottare delle misure che riguardano gli ingressi aerei nel Paese che in primo luogo riguardano chi arriva dall’Italia. Tutti coloro che provengono dall’Italia o che sono transitati sul suolo italiano nelle ultime due settimane saranno sottoposti direttamente a un periodo di quarantena della durata minima di 14 giorni. La presenza italiana nel WorldSBK sia in pista che fuori è fondamentale e quindi per questo motivo - si legge ancora - è stato deciso di posticipare il Round del Qatar a data da destinarsi. Ulteriori aggiornamenti saranno comunicati appena possibile.
picture

BSB: Scott Redding chiude terzo Gara3 a Brands Hatch ed è campione 2019

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità