Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Motori, Supersport 300: Ana Carrasco sorride dopo l'incidente e l’operazione

Samuele Ragusa

Aggiornato 25/09/2020 alle 20:53 GMT+2

Dopo il brutto incidente che l'aveva vista protagonista nei test dell’Estoril, la pilota spagnola è tornata a sorridere sui propri canali social in seguito all’intervento necessario per ridurre le fratture alle vertebre. “Quello che non ti uccide ti rende più forte” ha commentato la 23enne sui social.

Ana Carrasco sorride dopo l'operazione

Credit Foto Eurosport

La campionessa torna a sorridere dopo l’intervento: Ana Carrasco, detentrice del titolo Supersport 300 nel 2018, ha postato sui propri social una foto raffigurante la propria schiena in seguito all’operazione subita dopo il grave incidente che l’ha vista protagonista nelle prove libere dell’Estoril nel corso del weekend portoghese di Supersport 300. Intervento per ridurre le fratture vertebrali riuscito, sorriso che immediatamente dopo l’operazione è tornato sulla faccia di Ana, insieme all’immancabile voglia di tornare al più presto in pista.
Dicono che ciò che non ti uccide ti rende più forte... Beh eccoci qui, desiderosi di tornare più forti che mai
Un ulteriore passo in avanti verso il ritorno in pista, Ana Carrasco, nota per essere stata la prima donna a gareggiare e battere i colleghi maschi, è decisa a tornare in sella alla sua Kawasaki il prima possibile forte di una grande determinazione e della voglia di continuare a sorridere anche e soprattutto dei propri successi.
picture

BSB: Scott Redding chiude terzo Gara3 a Brands Hatch ed è campione 2019

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità