In vetta alla classifica a quota 251 punti, ci sono i due compagni di team, Davide Gozzini e Thomas Chareyre che con le loro Tm hanno dominato finora il campionato. Non ancora matematicamente escluso dai giochi c'è il campione uscente Thierry Van De Bosh che in sella alla sua Aprilia proverà di fare da terzo incomodo e rovinare la festa in casa TM.
La leadership di Gozzini è frutto di un campionato costantemente ad alto livello, dove ha portato a casa 4 vittorie di manche, come il suo compagno Chareyre che però paga il mezzo passo falso di gara 1 a Triscina dove ha portato a casa solo 5 miseri punti.
Van De Bosh dopo il dominio delle prime due manche a Castelletto di Branduzzo ha perso il suo smalto terreno ed arrivando con un distacco di 35 punti al via delle ultime tre manche decisive.
Supermoto
Latina senza Biaggi
14/10/2006 A 06:00
Arrivati a Salou, il team manager del team 747 Motorsport ha parlato della serenità e della carica con cui Davide e Thomas hanno vissuto i giorni di avvicinamento, nonostante siano consci del grande posta in palio. Di sicuro allo spegnimento del semaforo rosso la tensione e l'adrenalina avranno la meglio anche perche' l'appuntamento con la storia dista solo tre manche
L'APPUNTAMENTO PER NOI È PER DOMENICA POMERIGGIO SU EUROSPORT2 DALLE 15:30! NON MANCATE!
Supermoto
S1, ancora Van den Bosch
22/05/2005 A 19:19
Supermoto
Delephine re di Namur
08/05/2005 A 16:20