Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Olimpiadi Surf - Fioravanti al terzo turno dominando il ripescaggio

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 25/07/2021 alle 09:51 GMT+2

Tokyo 2020 - L'azzurro si impone nel round di ripescaggio e può quindi continuare a sognare.

Leonardo Fioravanti

Credit Foto Getty Images

Leonardo Fioravanti vince e continua la sua avventura nella baia della Tsurigasaki Surfing Beach a Tokyo (Giappone), sede delle Olimpiadi nella pratica del surf. L’azzurro, dopo aver chiuso in terza posizione la prima heat del primo turno alle spalle del n.2 del mondo Italo Ferreira e del giapponese Hiroto Ohhara, si è preso una bella rivincita.
In una delle due batterie del secondo round, da cinque surfisti ciascuna, Fioravanti si è imposto con lo score di 12.53 a precedere il francese Jeremy Flores (11.37) e l’australiano Julian Wilson (11.27). Una prova di grande determinazione e talento del nostro portacolori che conferma le sue qualità.
picture

Fioravanti in esclusiva tra segreti del surf, Tokyo e Inter

Appuntamento dunque a lunedì, alle ore 15.24 locali (8.24 italiane) per la sfida valida per il terzo turno tra Leo e il peruviano Lucca Mesinas. Dal terzo round in avanti si assisterà a confronti uno vs uno nei quali la sconfitta vorrà dire eliminazione diretta.
Guarda tutte le gare delle Olimpiadi di Tokyo 2020 abbonandoti a Discovery+: 3000 le ore live, fino a 30 canali in contemporanea dedicati a tutte le 48 discipline e a tutti i 339 eventi previsti. E potrai rivedere quando vuoi tutte le gare nella sezione VOD. Abbonati ora su discoveryplus.it: dal 19 luglio al 1 agosto, 3 giorni di free trial e abbonamento per 12 mesi a 29,90 euro complessivi. Attiva la promozione!
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità