Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Dimitrov positivo al coronavirus: era all'Adria Tour con Djokovic, il torneo è cancellato

Luca Stamerra

Aggiornato 21/06/2020 alle 20:27 GMT+2

Epilogo dolorosissimo per l'Adria Summer Tour di Novak Djokovic, con il torneo cancellato a causa della positività al Covid-19 per Dimitrov. Il giocatore bulgaro era rientrato a casa dopo un solo match (quello contro Coric del 20 giugno), ed è risultato positivo al tampone. Cancellato l'intero evento.

Grigor Dimitrov positivo al Covid

Credit Foto Instagram

Un fulmine a ciel sereno. Grigor Dimitrov è risultato positivo al Covid-19 dopo un controllo effettuato una volta rientrato a casa dopo aver partecipato al torneo-esibizione dell'Adria Summer Tour organizzato da Novak Djokovic.
Ciao a tutti. Voglio far sapere a tutti i miei fan e ai amici che sono risultato positivo al Covid-19 ad un test a Monaco di Baviera. Voglio assicurarmi che chiunque sia stato in contatto con me in questi giorni sia sottoposto ai test per il coronavirus e adotti tutte le precauzioni necessarie. Mi spiace davvero tanto per qualsiasi danno abbia potuto causare. Sono tornato a casa ora e mi sto riprendendo. Grazie per il vostro supporto e per favore adottate i giusti comportamenti per rimanere sani e salvi
Queste le parole del bulgaro attraverso un post su instagram. Adesso saranno da verificare le condizioni dei giocatori che lo hanno affrontato. Settimana scorsa aveva giocato contro Lajovic, Mihojevic e Thiem nella tappa di Belgrado, mentre per la tappa di Zadar - in Croazia - aveva solo giocato contro Coric, proprio ieri sabato 20 giugno.
Inevitabile la cancellazione del torneo, a partire dalla tappa di Zardar che si apprestava a vivere la finale tra Djokovic e Rublev.
picture

"Mamma mia"! Altra smorzata da urlo di Djokovic contro Serdarusic all'Adria Tour

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità