Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Musetti: "La partita più bella della mia vita. Non amo perdere e vediamo contro Tsitsipas"

DaOAsport

Pubblicato 19/03/2021 alle 10:20 GMT+1

ATP ATAPULCO - Lorenzo Musetti è entusiasta al termine del match valido i quarti di finale dell’ATP di Acapulco (Messico) contro il bulgaro Grigor Dimitrov: "Non me lo aspettavo. Oggi penso di aver giocato la partita più bella della mia vita. Grigor (Dimitrov ndr) è un avversario incredibile, un grande combattente. Ho avuto tanti match point ed è stato davvero difficile per me concludere".

Lorenzo Musetti esulta ad Acapulco, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Lorenzo Musetti è entusiasta al termine del match valido per i quarti di finale dell’ATP di Acapulco (Messico) contro il bulgaro Grigor Dimitrov. Una vittoria molto significativa, dopo aver già sconfitto nella sua settimana messicana Diego Schwarzman e Frances Tiafoe. Lo scalpo di Dimitrov allunga una striscia vincente assolutamente inattesa, visto che l’azzurrino iniziava la propria avventura dalle qualificazioni. Un risultato che lo proietta in top-100 (n.94 virtuale).
È davvero incredibile. Non me lo aspettavo. Oggi penso di aver giocato la partita più bella della mia vita. Grigor (Dimitrov ndr) è un avversario incredibile, un grande combattente. Ho avuto tanti match point ed è stato davvero difficile per me concludere.
E ora la sfida a un certo Stefanos Tsitsipas (n.5 del mondo), che nei quarti di finale ha regolato in tre set Felix Auger-Aliassime. Una vittoria di grande classe e determinazione del greco che sarà, come si può intuire, un avversario molto temibile. “Tsitsipas è uno dei giocatori migliori del circuito. È davvero un onore giocare contro di lui. Penso che ogni giorno di questa settimana sia qualcosa di speciale, quindi vediamo domani cosa succede“, ha aggiunto Musetti.
Dunque, si proverà a dare tutto quello che si ha anche perché il sacro fuoco dentro è quello di imporsi: “Sento che mi piace molto vincere e non mi piace perdere, quindi cerco di rimanere concentrato anche nei momenti difficili, e penso che questa sia la chiave“, le parole dell’azzurrino.
picture

Musetti campione Junior a Melbourne nel 2019: rivivi il match point e le lacrime

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità