Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

ATP Barcellona 2022: Lorenzo Musetti, super-punto in risposta contro Evans e urlo: che carica!

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 20/04/2022 alle 08:49 GMT+2

BARCELLONA - Rivediamo insieme uno dei punti decisivi per la vittoria di Lorenzo Musetti al secondo turno del torneo di Barcellona contro Daniel Evans, numero 36 del mondo, con il punteggio di 6-4 7-6 dopo quasi due ore di gioco. Ecco gli ultimi due colpi dell'azzurro.

Musetti, super-punto in risposta e urlo: che carica!

Credit Foto Eurosport

Momento decisivo del tiebreak del secondo set: Lorenzo Musetti riesce a rispondere alla grande contro Evans e fa subito punto. 9-8 e un urlo belluino, immediatamente dopo riesce a mettere a segno anche il 10-8 e fa suo il match. Un punto importante e decisivo, dunque, rivediamolo insieme grazie al video postato da TennisTV.
Una carica incredibile quella di Musetti, che viene certamente dalla maggiore consapevolezza nei propri mezzi, come ha spiegato lui stesso nell'intervista post-partita, chiusa sul punteggio di 6-4 7-6 dopo quasi due ore di gioco contro Daniel Evans, numero 36 del mondo. "Ho iniziato a lavorare con uno psicologo privato, quindi ora cerco di prendermi cura di tutti i dettagli, le piccole cose su base giornaliera, soprattutto ciò che accade fuori dal campo, perché questo poi influenza ciò che accade dentro. È un lavoro che richiede tempo, ma penso che stia andando nella giusta direzione"
picture

Musetti? La partita con Djokovic forse è stata un po' un'illusione

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità