Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

ATP Belgrado, Matteo Berrettini: "Vincere davanti ai miei genitori dopo l'infortunio è il top"

DaOAsport

Pubblicato 25/04/2021 alle 21:24 GMT+2

TENNIS - Matteo Berrettini torna ad esultare: il tennista romano si è aggiudicato infatti l’ATP di Belgrado, battendo sulla terra rossa serba in finale il russo Aslan Karatsev per 6-1 3-6 7-6 in due ore e mezza, un exploit che archivia un 2020 e un inizio di 2021 da dimenticare: "Felicissimo di aver vinto un titolo dopo l'infortunio davanti ai miei genitori".

Il sorriso di Matteo Berrettini per il successo all'ATP di Belgrado

Credit Foto Getty Images

Una settimana da sogno. Dopo un 2020 da dimenticare, ricco di momenti complicati, e un inizio di 2021 da incubo con l’infortunio agli Australian Open, Matteo Berrettini torna ad esultare: il tennista romano si è aggiudicato infatti l’ATP di Belgrado, battendo sulla terra rossa serba in finale il russo Aslan Karatsev per 6-1 3-6 7-6 in due ore e mezza. Le sue parole durante la premiazione riportate da SuperTennis:
Sono felicissimo di essere qui e di essere riuscito a vincere un titolo dopo l’infortunio che avevo avuto. Avere avuto in tribuna i miei genitori rende questo successo davvero speciale, a loro devo tutto. Non credevo che sarei riuscito a giocare un tennis del genere qui. Ed è stato bello vedere un po’ di pubblico, a Montecarlo non c’era nessuno.
I complimenti vanno anche all’avversario russo, ieri autore di una partita magnifica nella quale è riuscito ad imporsi su Novak Djokovic: “Complimenti per la tua settimana fantastica, ieri hai giocato un match pazzesco…non avevo mai visto nulla di simile”.
picture

Kyrgios, Thiem, Albot, Troicki e Berrettini: la top5 dei tweener

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità