Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Sardegna Open 2021, Lorenzo Sonego in finale contro Djere: quando gioca?

DaOAsport

Aggiornato 10/04/2021 alle 23:51 GMT+2

SARDEGNA OPEN - Si disputerà domani, 11 aprile, a partire dalle ore 13.00 la finale dell’ATP di Cagliari tra Lorenzo Sonego e Laslo Djere.

Lorenzo Sonego

Credit Foto Imago

Si disputerà domani, domenica 11 aprile, a partire dalle ore 13.00 la finale dell’ATP di Cagliari tra Lorenzo Sonego e Laslo Djere. Il piemontese ha conquistato meritatamente l’accesso all’ultimo atto della manifestazione in corso di svolgimento in Sardegna, nella quale si troverà di fronte un avversario estremamente ostico.
L’azzurro ha dimostrato nel corso del torneo di avere grande carattere, viste le tante situazioni di difficoltà nelle quali si è trovato e dalle quali è riuscito a venire fuori. D’altro canto, però, il serbo, già giustiziere di Lorenzo Musetti ai quarti di finale, ha fatto vedere di essere in uno straordinario momento di forma sia fisica che psicologica.

Il programma della finale

13.00 Lorenzo SONEGO (ITA) [3] vs Laslo DJERE (SRB)

I precedenti

Il bilancio dei precedenti è in assoluta parità: 1-1. Nell’unica sfida sulla terra rossa, risalente al 2019, è stato Sonego ad avere la meglio. Ci si attende un match estremamente equilibrato e molto tirato che potrebbe decidersi anche al terzo set.
picture

Sonego, il 19-17 su Fritz nel tie-break più lungo sulla terra

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità