Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

A che ora gioca Berrettini contro Tiafoe a Cincinnati? Quando e dove vederla, orario, data, diretta tv streaming, quote

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 15/08/2022 alle 14:37 GMT+2

TENNIS – Matteo Berrettini riparte da Cincinnati con il primo turno del Masters 1000 Western & Southern Open. Per Matteo sarà esordio con Tiafoe in piena notte post Ferragosto italiana sul campo centrale di Mason.

Matteo Berrettini, Cincinnati

Credit Foto Getty Images

Matteo Berrettini e Frances Tiafoe si affrontano nel primo turno del Western & Southern Open, più conosciuto come il Masters 1000 di Cincinnati, settimo appuntamento Masters 1000 della stagione, il terz'ultimo prima dei due indoor a Shanghai e Bercy che chiuderanno la stagione dei 1000 in autunno. Berrettini arriva dalla sconfitta al primo turno al Masters 1000 di Montreal una settimana fa, ko arrivato contro Carreno Busta, che ha poi vinto il torneo in finale su Hurkacz battendo nel suo percorso anche Sinner.
Frances Tiafoe arriva invece dal secondo turno a Montreal, dove si è arreso a Fritz non sfruttando un vantaggio di 4-0 nel terzo set.
C'è un solo precedente tra Tiafoe e Berrettini, vinto da Matteo: Internazionali d'Italia 2018, 6-3 7-6 a favore del giovane Berrettini, che giocava a Roma con una wild card.

Quando e a che ora sarà Berrettini-Tiafoe?

Berrettini-Tiafoe, match di primo turno al Masters 1000 di Cinccinati 2022 si terrà martedì 16 agosto all'1:00 del mattino. Berrettini e Tiafoe aprono infatti la sessione serale del campo centrale alle ore 19:00 di Cincinnati, l'1:00am in Italia.
picture

Agamenone: "Lecce mi ha adottato. Cori Umago? Che orgoglio!"

Masters1000 Cincinnati 2022 – Berrettini-Tiafoe, dove vederla in tv e in streaming

Il torneo Masters 1000 di Cincinnati è disponibile per gli abbonati di Sky. Il match andrà in onda su Sky Sport 1 (canale 201), Sky Sport Tennis (205) e Sky Sport Action (206). In alternativa alla piattaforma satellitare Sky, il match sarà disponibile in live streaming sempre per gli abbonati Sky sulla piattaforma Sky Go. In streaming il match sarà disponibile anche per gli abbonati a NowTv.
Abbonati a discovery+ scegliendo il pacchetto annuale Intrattenimento + Sport e partecipa al concorso. Potrai goderti tutto lo spettacolo dello US OPEN in streaming e vincere un viaggio a New York per due persone e due biglietti per assistere alla finale! Clicca qui!
picture

Sinner, il cambio di team significa anche cambio preparatori...

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità