Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

A che ora gioca Sinner contro Auger-Aliassime a Cincinnati? Orario, data, diretta tv e streaming

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 18/08/2022 alle 15:56 GMT+2

TENNIS, MASTERS CINCINNATI - Ottavi di finale per l'Azzurro Jannik Sinner, il quale affronterà Félix Auger-Aliassime nella notte italiana tra il 18 e il 19 agosto, con match in calendario dalle 01:00 italiane, almeno. Un solo precedente tra i due tennisti, con la vittoria del canadese agli ottavi del Masters di Madrid 2022. Ecco tutte le info utili sulla sfida: quando e dove vederla in tv.

Sinner: "Io e Alcaraz come Federer e Nadal? Speriamo"

Jannik Sinner e Felix Auger-Aliassime si affrontano negli ottavi di finale del Western & Southern Open, più conosciuto come il Masters 1000 di Cincinnati, settimo appuntamento Masters 1000 della stagione, il terz'ultimo prima dei due indoor a Shanghai e Bercy che chiuderanno la stagione dei 1000 in autunno. Sinner arriva dalla vittoria contro Miomir Kecmanovic, col serbo ritiratosi sul 3-1 del 2° set in favore dell'Azzurro.
Nel turno precedente, il canadese ha invece superato 2-0 (6-3; 6-2) Alex De Minaur, in un match conclusosi in poco meno di 80' di gioco e in cui ha confermato di avere una prima di servizio potenzialmente devastante. L’unico confronto tra Sinner e Auger-Aliassime è avvenuto lo scorso 5 maggio, quando si affrontarono negli ottavi del Masters 1000 di Madrid: a imporsi, in maniera abbastanza netta, fu il nativo di Montréal (6-1; 6-2).

Quando e a che ora sarà Sinner vs Auger-Aliassime

L’incontro tra Félix Auger-Aliassime e Jannik Sinner, valevole per gli ottavi del Masters 1000 di Cincinnati si disputerà nella notte tra giovedì 18 agosto e venerdì 19 non prima delle ore 01:00 italiane (le ore 19:00 locali).
picture

Sinner: "Addio Piatti tosto dopo 7 anni, ma ora sono felice del mio team"

Masters 1000 Cincinnati - Sinner vs Auger-Aliassime, dove vederla in tv e streaming

Il torneo Masters 1000 di Cincinnati è disponibile per gli abbonati di Sky. Il match andrà in onda su Sky Sport 1 (canale 201), Sky Sport Tennis (205) e Sky Sport Action (206). In alternativa alla piattaforma satellitare Sky, il match sarà disponibile in live streaming sempre per gli abbonati Sky sulla piattaforma Sky Go. In streaming il match sarà disponibile anche per gli abbonati a NowTv.
Abbonati a discovery+ scegliendo il pacchetto annuale Intrattenimento + Sport e partecipa al concorso. Potrai goderti tutto lo spettacolo dello US OPEN in streaming e vincere un viaggio a New York per due persone e due biglietti per assistere alla finale! Clicca qui!
picture

Alcaraz: "La rivalità tra me e Sinner è il futuro del tennis"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità