Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

A che ora gioca Sinner contro Kokkinakis a Cincinnati? Quando e dove vederla, orario, data, diretta tv streaming, quote

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 16/08/2022 alle 08:40 GMT+2

TENNIS – Jannik Sinner riparte da Cincinnati con il primo turno del Masters 1000 Western & Southern Open. Per Jannik sarà esordio con Thanasi Kokkinakis come primo match d'apertura del Gran Stand, secondo campo per importanza nel centro tennistico di Mason dove si gioca il Masters 1000 di Cincinnati.

Jannik Sinner - Cincinnati 2021

Credit Foto Getty Images

Jannik Sinner e Thanasi Kokkinakis si affrontano nel primo turno del Western & Southern Open, più conosciuto come il Masters 1000 di Cincinnati, settimo appuntamento Masters 1000 della stagione, il terz'ultimo prima dei due indoor a Shanghai e Bercy che chiuderanno la stagione dei 1000 in autunno. Sinner arriva dalla sconfitta al terzo turno al Masters 1000 di Montreal una settimana fa, ko arrivato contro Carreno Busta, che ha poi vinto il torneo in finale su Hurkacz e che aveva iniziato il suo torneo battendo anche Matteo Berrettini.
Thanasi Kokkinakis arriva invece dai bei risultati in doppio con Kyrgios e qui a Cincinnati da due turni di qualificazioni passati contro Benoit Paire prima e Ilya Ivashka poi.
Nessun precedente tra Sinner e Kokkinakis: questo di Cincinnati sarà il primo incrocio tra i due in carriera.

Quando e a che ora sarà Sinner-Kokkinakis?

Sinner-Kokkinakis, match di primo turno al Masters 1000 di Cinccinati 2022 si terrà martedì 16 agosto alle ore 17:00. Sinner e Kokkinakis aprono infatti la sessione diurna del Grand Stand alle ore 11:00 di Cincinnati, le 17:00 in Italia.
picture

Agamenone: "Lecce mi ha adottato. Cori Umago? Che orgoglio!"

Masters1000 Cincinnati 2022 – Sinner-Kokkinakis, dove vederla in tv e in streaming

Il torneo Masters 1000 di Cincinnati è disponibile per gli abbonati di Sky. Il match andrà in onda su Sky Sport 1 (canale 201), Sky Sport Tennis (205) e Sky Sport Action (206). In alternativa alla piattaforma satellitare Sky, il match sarà disponibile in live streaming sempre per gli abbonati Sky sulla piattaforma Sky Go. In streaming il match sarà disponibile anche per gli abbonati a NowTv.
Abbonati a discovery+ scegliendo il pacchetto annuale Intrattenimento + Sport e partecipa al concorso. Potrai goderti tutto lo spettacolo dello US OPEN in streaming e vincere un viaggio a New York per due persone e due biglietti per assistere alla finale! Clicca qui!
picture

Sinner, il cambio di team significa anche cambio preparatori...

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità