Dopo l’eliminazione per mano di Pablo Carreño Busta (poi vincitore del torneo) in quel di Montreal, torna in azione Jannik Sinner, e lo fa nel secondo Masters 1000 sul cemento nordamericano. Dal Canada (Quebec per essere precisi) si passa all’Ohio, dato che oggi prenderà il via l’attesissimo Western & Southern Open di Cincinnati, Stati Uniti.
Il nativo di San Candido (numero 10 del tabellone) scenderà in campo solamente nella giornata di domani, ma è già tempo di andare ad analizzare quale sarà il suo avversario per l’esordio nel torneo a stelle e strisce. Si tratta, infatti, dell’australiano Thanasi Kokkinakis, attuale numero 75 del ranking mondiale, entrato nel tabellone tramite le qualificazioni.
ATP, Cincinnati
Il capolavoro di Coric: batte in 2 set Tsitsipas e vince il suo primo 1000
22/08/2022 ALLE 06:10
Il ventiseienne nativo di Adelaide, ex astro nascente del tennis, con premesse iniziali che sono state ampiamente deluse, rappresenta il classico giocatore da prendere sempre con le molle. Talento notevole, discontinuità elevata, ma sempre in grado di accendersi e mettere in difficoltà chiunque anche se, spesso, solamente per selezionati momenti di un incontro.
Per Jannik Sinner una ulteriore difficoltà da valutare, ovvero il fatto che non ci sia nemmeno un precedente tra i due, per cui stiamo parlando di un avversario tutto da scoprire direttamente dall’altra parte della rete. Chi avanzerà da questo incontro si troverà ad affrontare il vincente tra il serbo Miomir Kecmanovic e il fresco vincitore di Montreal, il lanciatissimo Pablo Carreño Busta, in una partita davvero tutta da vivere.
Abbonati a discovery+ scegliendo il pacchetto annuale Intrattenimento + Sport e partecipa al concorso. Potrai goderti tutto lo spettacolo dello US OPEN in streaming e vincere un viaggio a New York per due persone e due biglietti per assistere alla finale! Clicca qui!

Alcaraz: "La rivalità tra me e Sinner è il futuro del tennis"

ATP, Cincinnati
Che impresa Coric e Tsitsipas: ko Norrie e Medvedev
21/08/2022 ALLE 06:38
ATP, Cincinnati
Alcaraz in versione flipper: che punto contro Norrie
20/08/2022 ALLE 09:28