Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

ATP Dubai: Djokovic umilia Khachanov 6-2 6-2 e conquista la semifinale

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 27/02/2020 alle 22:57 GMT+1

Il serbo regola il russo con un doppio 6-2 in un'ora e sei minuti di partita senza storia: ora attende Monfils. Con questo successo, il 16° consecutivo della stagione, il vincitore degli Australian Open respinge un eventuale assalto di Nadal in vetta al ranking ATP.

Novak Djokovic (ATP Dubaï)

Credit Foto Getty Images

Novak Djokovic sa solo vincere. Questo ci ha detto fin qui il 2020, con il serbo capace di registrare un 16-0 alla voce vittorie/sconfitte imbarazzante per tutti gli altri. Karen Khachanov finisce nel tritacarne in un'ora e sei minuti di dominio del numero 1 del mondo che si garantisce con questo successo la certezza di rimanere in vetta al ranking ATP indipendentemente dal risultato di Nadal, impegnato sul cemento di Acapulco.
Il russo, numero 15 del ranking ATP, viene liquidato con un doppio 6-2 e per Djokovic in semifinale ci sarà Gael Monfils, vincitore del derby francese con Richard Gasquet grazie a un doppio 6-3. Ci arriverà con la miseria di 11 giochi concessi agli avversari nelle tre precedenti partite. Nell'altra semifinale, si sfideranno, invece, il britannico Evans (giustiziere al primo turno di Fabio Fognini) e il greco Stefanos Tsitsipas, seconda testa di serie e reduce dal trionfo di Marsiglia.
Dopo aver conquistato l'ATP Cup con la Serbia e gli Australian Open, battendo in finale Dominic Thiem, Novak Djokovic ha ben chiaro in testa il prossimo obiettivo.
picture

Djokovic pretende l'ovazione per Maria Sharapova: "Se la merita, è stata una grande combattente"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità