Torino si sta preparando al grande appuntamento sportivo di questo 2021: le ATP Finals. Sarà una grande occasione per il capoluogo piemontese che farà il giro del mondo. La sindaca Chiara Appendino ha fatto il punto della situazione con un video pubblicato sui social.
"Siamo ottimisti rispetto al fatto che potrà esserci del pubblico, ma valutiamo tutte le possibilità e lavoriamo insieme alla FIT per affrontare tutte le variabili. Il pubblico ci sta credendo, stiamo vendendo i biglietti, stiamo preparando tutto affinchè Torino possa fare il giro del mondo“.
ATP, Sofia
Sinner e Musetti in semifinale, quando giocano? Il programma di sabato 1
12 ORE FA
Siamo ottimisti rispetto al fatto che potrà esserci del pubblico, ma valutiamo tutte le possibilità e lavoriamo insieme alla FIT per affrontare tutte le variabili
Ovviamente allo stato attuale è praticamente impossibile capire se entro la fine della stagione i tifosi possano tornare ad assistere alle partite. In qualsiasi caso la prima cittadina di Torino ha svelato in parte quelli che sono i progetti per stupire il mondo in occasione delle ATP Finals.
"C’è un progetto bellissimo: sarà allestito un villaggio e, Covid permettendo, i cittadini potranno venire ad assistere agli allenamenti dei giocatori dal vivo. Verranno create enormi strutture molto scenografiche, con spazi adeguati per gli sponsor, e per chi verrà a Torino ci sarà la possibilità di ammirare i campioni anche senza ticket per le partite. L’idea è quella di realizzare due villaggi, uno qui e uno in centro a Torino“.

Dal 2008 al 2021: tutti i trofei vinti da Djokovic agli Australian Open

ATP, Sofia
Sinner controlla Vukic: anche Jannik in semifinale a Sofia
15 ORE FA
ATP, Tel Aviv
Djokovic non sbaglia, Pospisil si arrende in 2 set: Nole in semifinale
16 ORE FA