Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Stefanos Tsitsipas esasperato dai genitori troppo chiacchieroni: pallata al suo box per farli tacere

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 19/11/2022 alle 09:29 GMT+1

Stefanos Tsitsipas è molto legato alla famiglia, in particolare al padre Apostolos che è anche il suo allenatore. Ma quando è troppo è troppo e così il greco, per placare la furia e le chiacchiere del suo box, tira una pallata ammonitrice.

Stefanos Tsitsipas

Credit Foto Eurosport

Stefanos Tsitsipas ha perso contro Andrey Rublev e saluta così le Nitto ATP Finals. Al di là del piano tecnico, a influire sul giocatore greco c'è stato sicuramente del nervosismo, dovuto al comportamento del suo box.
Lì infatti c'erano il padre-alllenatore Apostolos e la madre, che hanno parlato per tutta la partita e non hanno lesinato rimproveri e consigli. A un certo punto si sono messi anche a discutere tra loro, provocando la stizza del giocatore, giustamente concentrato su quello che accadeva in campo e infastidito dal continuo vociare.
Così, per richiamare all'ordine i genitori, Tsitsipas jr. ha usato l'unica arma che aveva per farli smettere: la pallina. In un momento di particolare tensione, sul 3-1 0-30 per Rublev, indirizza la pallina contro il parapetto del box, senza colpire nessuno ovviamente, ma in modo da richiamare i turbolenti genitori e far capire loro che era ora di finirla.
picture

Tsitsipas domina il 1° set: 6-1 a Tiafoe e passanti da urlo

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità